copertina

Avellino, inizia la cavalcata playoff: l’Irpinia si colora di biancoverde

Avellino, inizia la cavalcata playoff: l’Irpinia si colora di biancoverde

L'Irpinia raccoglie l'appello della Curva Sud e si colora di biancoverde a poche ore dal primo atto playoff dell'Avellino, di scena domani a Palermo. Tanti comuni della provincia hanno esposto vessilli, bandiere, nastri colorati per...

redazione TuttoAvellino

L'Irpinia raccoglie l'appello della Curva Sud e si colora di biancoverde a poche ore dal primo atto playoff dell'Avellino, di scena domani a Palermo. Tanti comuni della provincia hanno esposto vessilli, bandiere, nastri colorati per incitare, seppure da lontano causa Covid, i propri beniamini.

A Manocalzati è spuntato lo striscione: "Cuore, grinta e mentalità. Siate l'orgoglio della città". A Serino, su uno dei ponti del paese alle falde del Terminio, è stato appeso uno striscione che omaggia, allo stesso tempo, il povero Pippo Viscido: "11 pitbull", come veniva chiamato l'ex centrocampista biancoverde morto suicida domenica scorsa.

E poi ancora SolofraMontoro, al confine con Salerno che sta ancora festeggiando la promozione in Serie A: nastri colorati e striscioni sono stati esposti per le vie della città. L'Irpinia tutta è vicina all'Avellino, chiamato a iniziare col piede giusto la cavalcata verso la Serie B.