Comincia la supercoppa di Serie C, un trofeo che l’Avellino si è regalato vincendo il campionato. Una ulteriore vetrina per i lupi di Biancolino che ora mettono nel mirino anche questa coppa per fare il double e incorniciare una stagione che diventerebbe ancora più fantastica. Al triplice fischio non ci sarà tempo da perdere con premiazione e successivamente il pullman scoperto che sfilerà in città. Ma in campo Biancolino non farà molto turn over, anzi, proverà una formazione tipo anche se con molti acciaccati. La novità potrebbe essere Palumbo mezz'ala a centrocampo con Palmiero e Rocca. Iannarilli in porta, in difesa Cancellotti, Rigione, Enrici e Cagnano. In attacco la coppia già annunciata Patierno-Lescano. Il match sarà visibile su Prima Tivvù canale 17 a partire dalle 18. Non c'è sold out tra la delusione generale per un evento comunque storico.

AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Cagnano; Rocca, Palmiero, Palumbo; Panico; Patierno, Lescano. All. Biancolino. 

PADOVA (3-4-2-1): Fortin; Belli, Delli Carri, Perrotta; Capelli, Fusi, Crisetig, Villa; Varas, Buonaiuto; Bortolussi. All. Andreoletti.

Sezione: Copertina / Data: Sab 03 maggio 2025 alle 09:28
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print