La seduta pomeridiana dell'Avellino, sul terreno di gioco dell'Angeli di Palena, si è aperta con un lavoro tattico a campo ridotto, agli ordini dei collaboratori di Rastelli. Campo diviso in tre settori. Il focus della seduta si è concentrato sul possesso palla, sui fraseggi e sui movimenti dei difensori, dei centrocampisti e degli attaccanti; sul controllo del pallone a due tocchi.

Subito dopo, sotto lo sguardo attento di Rastelli, è stata disputata una partitina a ranghi ridotti 9 contro 9, in 50 metri di campo, massimo due tocchi, con conclusioni in porte (di un metro) poste lateralmente.

Si sono affrontati: Ghidotti, Mulé, Benedetti, Tito, Cancellotti, Palmiero, Varela, Marconi, Sgarbi contro Pane, Ricciardi, De Simone, Falbo, D’Angelo, Esposito, D’Amico, Fusco e Plescia.

Durante la partitita si è notata una discreta intensità e una buona armonia tra i calciatori. Particolarmente positivi D’Amico, Lores Varela, Tito e il giovane attaccante Fusco. Poi si è disputata una partitella sui 50 metri, con porte regolamentari (tra i pali Ghidotti e Pane).

Sezione: Copertina / Data: Lun 17 luglio 2023 alle 18:38
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print