Ritrovare energie fisiche e mentali in Coppa Italia, per ripartire di slancio in campionato, dopo 2 sconfitte di fila. 

L'Avellino deve tornare a essere la squadra ammirata fino a due settimane e fa ed eliminare la Juve Stabia dalla competizione tricolore, potrebbe rigenerare parte dell'entusiasmo sopito dopo gli stop con Giugliano e Picerno.

Non sono stati convocati Ghidotti, Rigione, Armellino e Gori. Affaticamento muscolare per Pezzella, mentre Sgarbi ha visto uno specialista per capire se operarsi alla mano. Ai box Russo e Tozaj

Contro la capolista del girone C (ore 18.30), Michele Pazienza darà spazio a chi finora ha giocato meno e a chi ha bisogno di ritrovare il ritmo partita. Nel 3-5-2 di partenza, davanti a Pane, spazio a RicciardiRigione e Mulè.

A centrocampo, in cabina di regia potrebbe toccare a Maisto, con lui Dall'Oglio e D'Angelo, che devono dare risposte e provare a recuperare il terreno perduto. Sulle corsie esterne Sannipoli e Falbo.

In attacco ci sarà sicuramente Patierno, con al suo fianco Marconi. Partiranno dalla panchina Tito, Cionek, Mazzocco e D'Amico. 

Probabile formazione

AVELLINO (3-5-2): Pane; Ricciardi, Benedetti, Mulè; Sannipoli, Dall'Oglio, Maisto, D'Angelo, Falbo; Patierno, Marconi. A disp.: Pizzella, Tito, Cionek, Nosegbe-Susko, Palmiero, Casarini, Mazzocco, Palamara, Lores Varela, D'Amico, Fusco. All.: Pazienza.

Sezione: Copertina / Data: Mer 29 novembre 2023 alle 09:00
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print