Nonostante i timori della vigilia, alla fine è regolarmente partita la prevendita per il settore ospiti del "San Nicola" di Bari. Ecco il comunicato dell'Avellino con le specifiche.

"L’U.S. Avellino 1912 comunica che, in vista della gara Bari – Avellino che verrà disputata sabato 27 dicembre 2025 alle ore 19:30 e valevole per la 18^ giornata del campionato di serie B è partita la prevendita per il settore ospiti dello stadio “San Nicola” di Bari.

I ticket saranno acquistabili esclusivamente dai possessori di fidelity card, online e presso i punti vendita del circuito TicketOne.

I residenti in Provincia di Avellino potranno acquistare esclusivamente i biglietti per il settore ospiti con divieto di vendita nei settori locali.

I biglietti avranno un costo di 20,00 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni.

La vendita per il settore ospiti terminerà alle ore 19:00 di venerdì 26 dicembre 2025".

Sezione: Copertina / Data: Mar 23 dicembre 2025 alle 12:10
Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Domenico Fabbricini
autore
Giornalista pubblicista dal 2003, segue l'Avellino dal 2001. Ha collaborato con diverse testate irpine: Il Giornale di Avellino, il Corriere dell'Irpinia, Radio Punto Nuovo, Telenostra, Irpinia Tv. E' fondatore e direttore di TuttoAvellino.it dal 2012, oltre ad aver seguito diversi altri progetti sportivi a livello nazionale.