Raffaele Biancolino, allenatore dell'Avellino, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Carrarese.
Queste le sue parole: "Il cambio di Tutino? Ho messo Russo per attaccarli con la sua velocità. Perchè uscito Biasci? Chicco mi poteva dare freschezza. Ha avuto le sue chance, peccato non le ha sfruttate”
Squadra non brillante: “Non eravamo brillanti come le ultime partite, lo abbiamo visto. Ma ci può stare, dopo un buon periodo da cui venivamo, dopo aver fatto delle buone prestazioni dove abbiamo portato a casa punti importanti. Ci sta un incidente di percorso, dispiace averlo fatto in casa. Non siamo stati brillanti nonostante il gol che ha sbloccato la gara”.
Le scelte: “Chi ha iniziato oggi erano quelli visti con la Samp. Accetto che mi venga buttata la croce addosso, non però ai giocatori, che stanno dando il massimo. Perché non ho tolto Besaggio? Non mi sembra giusto analizzare i singoli, io difenderò i ragazzi fino alla fine. Ed è anche giusto che io invece mi prenda le mie critiche, perchè è una cosa che mi fa crescere”.
Ancora i cambi: “Biasci aveva fatto 65 minuti, poi abbiamo giocatori importanti che devono acquisire minutaggio. Sono giocatori che fanno parte della rosa e che mi danno quello che chiedo. Poi ci sta che in partita possano sbagliare un gol o qualcosa. La cosa che chiedo ai tifosi è non attaccare i calciatori, hanno comunque fatto 25 punti in un girone, e non mi sembra giusto”.
Tanti passaggi sbagliati: “Eravamo lenti a cercare la giocata, sapevamo che loro avrebbero difeso e ripartito. Ma siamo stati lenti. Oggi non lo abbiamo fatto bene il nostro giro palla, siamo stati lenti di pensiero, nel cercare la giocata”.
Mercato: “Non cambia nulla. Quello che ci siamo detti in passato quello vale”
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 23:10 Venezia, Dagasso: "Felice per la doppietta e la vittoria. In questo club posso crescere molto"
- 23:00 Un Avellino spento e senza carattere si consegna al Venezia: lupi come agnelli sacrificali
- 22:50 Venezia, Stroppa: "Provo orgoglio puro. Questo ripaga ogni sacrificio. Abbiamo qualità enormi"
- 22:43 Ballardini in conferenza: "Abbiamo tutti i mezzi per raggiungere la salvezza, la squadra non sta male. I tifosi? Commoventi, meritano soddisfazioni"
- 22:30 Patierno a Prima Tivvù: "L'espulsione ci ha tagliato le gambe ma siamo usciti presto dalla gara. Ora testa al Padova, in casa non possiamo più sbagliare"
- 22:15 Ballardini a Prima Tivvù: "Siamo stati troppo bassi, ho visto comunque una squadra dignitosa dopo i tre gol"
- 22:05 La 28esima giornata di serie B: vince il Monza, scatto salvezza dell'Entella, cade la Reggiana
- 21:58 TuttoAvellino Award - Venezia-Avellino: chi salvate in questa partita?
- 21:55 Venezia-Avellino 4-0, le pagelle: Fontanarosa si salva nella disfatta, Daffara non ha colpe sui gol
- 21:53 FISCHIO FINALE - Avellino disintegrato dal Venezia, quattro a zero senza storia e gara terminata in nove
- 21:00 Imbarcata in laguna, il Venezia travolge l'Avellino (4-0): espulsi Tutino e Le Borgne
- 20:48 Venezia-Avellino 3-0, fine primo tempo: i lupi affondano in 45', testa alla prossima
- 17:00 TuttoAv Award - Con la Juve Stabia sul podio Daffara ed Enrici che ora scalano posizioni
- 13:49 Anche al 'Penzo' il grande amore biancoverde: quasi 700 spettatori in trasferta
- 12:00 Tra le Linee - L'Analisi Tattica di Avellino-Juve Stabia: Il nodo è sempre l’ultimo colpo, a Venezia...
- 11:25 Sebastiani crede nella salvezza del Pescara: "Per la B mi butterei nel fuoco"
- 10:55 Reggiana, la Procura ha chiesto la conferma della condanna per Portanova: le novità
- 10:25 Padova senza un titolare contro l'Avellino e Papu Gomez è ancora out
- 09:52 Avellino all'esame Venezia, è Davide contro Golia in laguna: presentazione e probabili formazioni
- 08:45 Avellino Basket, Lewis: "A Milano sfida difficile, ma siamo in fiducia"
- 19:15 Venezia, i 25 convocati di Stroppa per la sfida all'Avellino
- 19:03 I convocati di Ballardini per Venezia: fuori in cinque
- 16:30 Venezia-Avellino, la sfida in numeri: sarà Davide contro Golia
- 15:55 Giudice sportivo: multa al Venezia, squalificato Palmiero. Diffidato Besaggio
- 14:20 Venezia, Stroppa in conferenza: "L'Avellino avrà cambiato qualcosa ma io penso a noi"
- 13:56 Venezia-Avellino, ecco gli arbitri della contesa
- 12:55 Top 11 di Serie B della 27esima giornata: c'è un lupo nella formazione titolare
- 12:15 A Venezia turno di riposo per Biasci? Ecco su chi potrebbe puntare Ballardini
- 11:50 Scandone, Dell'Imperio: "Vittoria di gruppo, ora continuità”
- 11:20 Stroppa carica il Venezia: "Punto utile a Bolzano, ora sotto con l'Avellino"
- 11:00 Rimonta da capolista: l’Empoli Primavera batte l'Avellino
- 10:40 Terza Categoria, 12ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 10:20 Avellino, vigilia di campionato: domani a Venezia, porte girevoli a centrocampo. Chi al posto di Palmiero?
- 10:00 Seconda Categoria, 19ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 09:30 Prima Categoria, 20ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 09:00 Promozione, 24ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 08:30 Eccellenza, 27ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 21:01 La Scandone fa la voce grossa. Al DelMauro non passa la capolista
- 19:10 Serie B, posticipi 27esima giornata: Mantova-Carrarese X, lupi ancora a +3 sui playout
- 18:07 Addio Marchesi, allenò l'Avellino nei primi due anni di Serie A
- 15:36 Biasci lupo fino al 2028: è scattato il rinnovo del contratto
- 10:51 Esame da primato al DelMauro. La Scandone attende la capolista Carver Roma
- 10:00 TS - "Avellino: niente gol contro la Juve Stabia". Bene Cancellotti e Simic, da rivedere Biasci
- 09:30 GdS - "Ballardini, un altro pari. L’Avellino a piccoli passi". Il migliore è Daffara
- 09:00 CdS - "Avellino, andamento lento, Ballardini non supera Abate". Male Biasci e Patierno
- 23:00 Passettino dopo passettino, ma la classifica comincia a farsi pericolosa
- 22:45 Palmiero: "In serie B ogni punto pesa. Ci tenevamo a vincere. Siamo consapevoli del momento". Sulle condizioni...
- 22:30 Ballardini: "Contento della prova, ovviamente c'è da migliorare. Se c'era una squadra che meritava il gol, quella era l'Avellino. Bravi a non concedere nulla"
- 22:15 Juve Stabia, Leone: "Felice delle 100 presenze con le vespe. Buon punto, questo è un campo difficile"
- 22:00 Daffara a PrimaTivvù: “Concentrazione e fiducia: pronti a giocarcela contro il Venezia”


