53' - È FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
52' - Oltre il recupero.
51' - Iannarilli e Finotto a terra per crampi, corre il cronometro.
50' - Un minuto al termine del match
49' - Due minuti al termine del match.
47' - Quattro minuti al termine del match.
45' - SEI MINUTI DI RECUPERO.
45' - Biancolino furioso con Mucera per la gestione dei cartellini.
44' - OCCASIONE PER LA CARRARESE. Iannarilli si salva sventando la conclusione di Finotto da centro area.
42' - OCCASIONE PER LA CARRARESE. Ripertenza carrarina con Arena, che serve Abiuso, che gli ripassa la sfera in area, ma il compagno arriva in ritardo sul pallone e l'Avellino si salva.
42' - Assente Lescano. Da lui si aspettava più impegno in queste battute finali.
40' - E ci sarà da soffrire anche oggi.
38' - Russo prova un'altra giocata delle sue, ma col sinistro non inquadra la porta dal vertice destro dell'area.
37' - GOL DELLA CARRARESE. Azione sviluppata sulla destra, il pallone quasi esce dall'area e viene raccolto da Schiavi che di piatto destro infila Iannarilli.
36' - Russo in versione terzino destro a protezione del doppio vantaggio.
34' - L'Avellino con Lescano vertice alto e otto giocatori di "movimento".
33' - Ammonito Fontanarosa.
30' - Carrarese in campo con tre punte di ruolo.
28' - Torregrossa per Bouah.
27' - Lescano per Crespi.
26' - Prateria per Russo che scappa via palla al piede verse Bleve, ma non si accorge della rimonta di Bouah, che salva la Carrarese.
26' - Ripartenza letale dei lupi ora avanti di due gol, con un uomo in meno.
24' - Finotto per Sekulov.
22' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL BESAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Besaggio intercetta palla a metà campo e serve Crespi, che avanza palla al piede in un due contro uno: palla nuovamente a Besaggio, che sottomisura fredda Bleve.
20' - Con l'ingresso di Manzi, Cancellotti è tornato sull'out destro difensivo.
17' - Manzi per Missori.
16' - L'Avellino ha messo la testa avanti per la prima volta in questa partita, nonostante l'inferiorità numerica. Russo si è fatto perdonare l'errore precedente.
13' - Botta di Schiavi dalla distanza, Iannarilli si accartoccia sul primo palo e blocca a terra.
12' - Schiavi per Hasa e Zanon per Salamon.
11' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL RUSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Sounas vede Russo, che si accentra sul destro e segna con un piatto destro sul secondo palo. Il Var conferma la posizione regolare dell'attaccante.
7' - OCCASIONE PER LA CARRARESE. Angolo per la testa di Abiuso che lavora di sponda verso il secondo palo, dove Arena non riesce a ribadire in rete. Si salva l'Avellino.
6' - OCCASIONE PER L'AVELLINO. Russo si fa ipnotizzare da Bleve, che gli respinge il suo rasoterra. Si alza poi la bandierina del guardalinee, ma il Var avrebbe convalidato l'eventuale gol per la posizione regolare di Russo.
3' - OCCASIONE PER LA CARRARESE. Cicconi arma il sinistro dai venti metri, gran parata di Iannarilli in tuffo.
2' - Fuori Biasci, insuffiente la sua prova macchiata anche dal fallo da rigore.
1' - Russo per Biasci.
1' - Arena per Bozhanaj.
1' - INIZIA LA RIPRESA.
---------------------------------------------------------------------------
49' - FINE PRIMO TEMPO. Avellino e Carrarese sul 2-2 all'intervallo. I lupi rimontano due volte: Crespi risponde ad Abiuso, l'autorete di Ruggeri annulla il rigore di Cicconi. Avellino in 10 per il rosso a Enrici alla mezzora.
47' - L'Avellino è passato a quattro dietro, con Missori e Cagnano esterni e Cancellotti con Fontanarosa al centro. Besaggio con Palmiero e Sounas in mediana e Biasci con Crespi avanti.
45' - Quattro minuti di recupero.
44' - Protesta l'Avellino per la mancata espulsione di Bozhanaj. C'era il gesto di stizza, non la violenza nel contatto.
44' - Ammonito Bozhanaj.
43' - Sounas crolla a terra, colpito da una manata di Bozhanaj. Chiesto l'intervento del Var per un possibile cartellino rosso al trequartista della Carrarese.
40' - Facciamo ordine. L'Avellino ha pareggiato con un'autorete di Ruggeri, che di testa ha infilato Bleve sul cross di Sounas. Pessima scelta di tempo del difensore carrarino. Poi fuori Simic, ammonito, dentro Fontanarosa e Besaggio al posto di Insigne.
38' - Fontanarosa per Simic e Besaggio per Insigne.
37' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL DELL'AVELLINOOOOOOOOOOOO!!! AUTOGOL DI RUGGERI!!!
36' - Pronti due cambi per l'Avellino, Besaggio e Fontanarosa.
33' - OCCASIONE PER LA CARRARESE. Bozhanaj parte palla al piede, prende la mira e calcia rasoterra: conclusione sul fondo, Iannarilli era sulla traiettoria.
30' - ESPULSO ENRICI, AVELLINO IN 10. Pessima prova di Enrici, che si fa nuovamente ammonire, stavolta per una trattenuta su Sekulov nella metà campo della Carrarese.
29' - L'Avellino stavolta ha accusato il colpo, molto frenetica la manovra biancoverde e la Carrarese rischia di far male in ripartenza.
26' - Decisione molto dubbia di Mucera, confermata dal Var: il contatto tra Biasci e Imperiale c'era, ma il giocatore della Carrarese aveva abbassato la testa ad altezza gambe.
25' - GOL DELLA CARRARESE. Cicconi segna il rigore del 2-1. Conclusione angolata, Iannarilli intuisce, ma per poco non arriva sul pallone.
23' - RIGORE PER LA CARRARESE. Intervento in ritardo di Biasci che colpisce Imperiale con un calcio in testa. Ma il difensore della Carrarese aveva abbassato notevolmente il corpo.
23' - Ammoniti due difensori su tre dell'Avellino, inutile il fallo di Enrici, che si è preso un giallo per un fallo a metà campo.
22' - Ammonito Enrici.
21' - Botta e risposta in due minuti, apre Abiuso, pareggia Crespi. Importante la reazione dei lupi dopo il gol subito.
18' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL CRESPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Sounas per Crespi, che si accentra sul sinistro e dentro l'area di rigore calcia sul primo palo. Bleve è battuto.
17' - GOL DELLA CARRARESE. Improvviso e immeritato vantaggio della Carrarese. Sekulov ha tempo per alzare la testa e servire rasoterra in area Abiuso, lasciato libero da Simic. Conclusione di prima intenzione, Iannarilli rimane fermo.
13' - OCCASIONE PER L'AVELLINO. Cross di Missori dalla destra, il pallone rimane in area e arriva a Cagnano, che prova la conclusione deviata in corner da Salamon. Senza la respinta del polacco probabilmente il pallone sarebbe finito alle spalle di Bleve.
12' - L'Avellino sta prendendo fiducia, buono il fraseggio in mezzo al campo, con Palmiero a dirigere le operazioni.
10' - Tentativo velleitario di Zuelli, che sparacchia alto dalla distanza.
9' - Non è partito benissimo Simic, già ammonito e ora puntato dalla Carrarese.
5' - Subito ritmi frenetici, con la Carrarese a farsi preferire in fase di impostazione.
2' - Appena venti secondi di partita e subito giallo per Simic, costretto a stendere Hasa che si era involato sulla destra.
1' - Ammonito Simic.
1' - SI GIOCA.
0' - Osservato un minuto di recupero per commemorare la scomparsa dello sciatore azzurro Matteo Franzoso, scomparso la scorsa settimana.
0' - Formazioni ufficiali. Biancolino cambia in difesa e rispolvera Cancellotti dal primo minuto al posto di Fontanarosa, con Enrici braccetto a sinistra nel 3-4-1-2. Sulla sinistra torna Cagnano.
-------------------------------------------------------------------------
Carrarese-Avellino 3-4
CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Imperiale, Salamon (13' st Zanon), Ruggeri; Bouah (28' st Torregrossa), Zuelli, Hasa (13' st Schiavi), Cicconi; Bozhanaj (1' st Arena), Sekulov (24' st Finotto); Abiuso. A disp.: Fiorillo, Oliana, Rubino, Distefano, Calabrese, Parlanti, Accornero. All.: Calabro.
AVELLINO (3-4-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Simic (38' pt Fontanarosa), Enrici; Missori (17' st Manzi), Palmiero, Sounas, Cagnano; Insigne (38' pt Besaggio); Biasci (1' st Russo), Crespi (27' st Lescano). A disp.: Daffara, Milani, Palumbo, Armellino, Gyabuaa, Kumi, Panico. All.: Biancolino.
ARBITRO: Mucera di Palermo.
MARCATORI: 17' pt Abiuso (C), 18' pt Crespi (A), 25' pt Cicconi (C, rig.), 37' pt aut. Ruggeri (C), 12' st Russo (A), 22' st Besaggio (A), 37' st Schiavi (C).
NOTE: spettatori 3.500 circa. Espulso: al 30' pt Enrici (A) per somma di ammonizioni. Ammoniti: Simic (A), Bozhanaj (C), Fontanarosa (A). Angoli: 10-2.
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 09:00 GdS - "Cisse lancia il Catanzaro: terza vittoria consecutiva. Avellino fermato dai legni". L'unico insufficiente è Daffara
- 08:30 CdS - "Mago Cisse buca Biancolino. Il Catanzaro non si ferma più". Da rivedere Missori e Kumi
- 08:00 TS - "Il Catanzaro va grazie a Cisse. Cade l’Avellino". Sounas il migliore
- 23:02 Scandone Avellino show al del Mauro. Ostia travolta 112-82, i lupi tornano a correre
- 22:03 Le partite del sabato della 16esima giornata di B: cadono Monza ed Empoli, vincono Modena e Cesena
- 21:46 Catanzaro, Aquilani: "Gara in controllo, abbiamo enormi margini di crescita. Potevamo chiuderla prima"
- 21:30 Catanzaro, Petriccione: "Vittoria pesantissima contro un avversario temibile. Siamo cresciuti nella consapevolezza"
- 20:30 La classica partita decisa da un episodio, ma attacco da rivedere
- 20:19 Biancolino: "Il pareggio sarebbe stato più giusto. Mi aspettavo una scossa nel finale. Favilli? Ci vorrà ancora tempo per rivederlo"
- 20:05 Sounas: "Dobbiamo migliorare molto sul possesso palla. Abbiamo concesso poco, ma anche noi abbiamo faticato a costruire"
- 19:54 Cancellotti: "Gara equilibrata. C'è stata anche la sfortuna. Il gol annullato? Per me era buono"
- 19:26 TuttoAvellino Award - Catanzaro-Avellino, chi è stato il migliore? Clicca e vota
- 19:24 Catanzaro-Avellino 1-0, le pagelle: Sounas il migliore, Tutino continua a non pungere
- 19:11 FISCHIO FINALE - La tattica attendista stavolta non paga: decide un lampo di Cissé
- 18:15 Catanzaro amaro per l'Avellino: Cissè gela i lupi al Ceravolo (1-0), traversa di Biasci
- 18:04 Catanzaro-Avellino 0-0, fine primo tempo: lupi attendisti, regge il fortino
- 15:30 TuttoAv Award - Contro il Venezia Daffara vince e scala posizioni, Palumbo sempre primo
- 10:00 Sandro Abate torna dalla Puglia con un punto. Pari beffa contro Capurso
- 09:30 Forlì, Stephens in vista dell'Avellino Basket: “Non vedo l’ora di scendere in campo e aiutare i miei compagni”
- 09:00 "Sport e Inclusione": L’Avellino Basket in campo per il sociale
- 08:30 Palermo, Bereszynski: "Con la Samp vittoria pesante, ma la gara più importante è la prossima. Ad Avellino per la quarta vittoria di fila"
- 07:59 Catanzaro-Avellino, presentazione gara e probabili formazioni
- 22:32 Serie B, il Palermo batte la Samp e avvicina il primo posto
- 17:55 Catanzaro, sono 25 i calciatori convocati contro l'Avellino: quattro indisponibili
- 17:33 Catanzaro, Aquilani: "Avellino squadra attrezzata, ci affronterà con l'esuberanza tipica delle neopromosse..."
- 16:45 Scandone Avellino, Carone: "Dobbiamo gestire meglio determinati momenti. Sabato sarà una giornata emozionante"
- 16:15 Catanzaro-Avellino, Biancolino ne convoca 22: fuori Insigne, si ferma un difensore
- 16:00 Unicusano Avellino Basket-Unieuro Forlì, parte la prevendita
- 15:30 Stroppa: "Prestazione straordinaria ad Avellino ma guardiamo avanti. Su Yeboah..."
- 15:00 Avellino a Catanzaro più con la difesa a tre che a quattro
- 14:33 Le idee sono chiare: due centrali e un terzino per rinforzare la difesa
- 14:00 Il 12 dicembre 1912 nasceva l'US Avellino: il club compie oggi 113 anni!
- 13:30 Stasera si apre la 16esima giornata con l'anticipo Palermo-Sampdoria
- 13:00 Avellino, l'influsso realizzativo di difesa e centrocampo
- 12:30 Avellino, piace un difensore centrale del Modena
- 12:00 Lescano modifica la foto profilo su Instagram: indizio di mercato?
- 11:30 Il Catania guarda ancora in casa Avellino: piace un centrocampista
- 11:00 Anche Di Marzio conferma: Avellino vicino a un terzino di serie A
- 10:40 Venezia, il ds Antonelli: "Il risultato di Avellino non ci premia ma deve servire come stimolo"
- 09:00 Avellino Basket, Di Carlo: "Obiettivo entusiasmare il nostro pubblico. Contro Forlì vincere per dare continuità"
- 16:30 Minala: "L'accanimento sulla mia età mi ha rovinato. A Salerno ancora ricordano il mio gol all'Avellino"
- 15:50 Catanzaro-Avellino, le disposizioni per i tifosi biancoverdi
- 15:30 Serie B, nel weekend farà il suo esordio il Kombat Ball giallo ad alta visibilità
- 15:00 Ludi (ds Como): "Dialoghi aperti con l'Avellino per Marco Sala"
- 14:30 Ballottaggio - Besaggio insidia Kumi a centrocampo
- 14:00 I tifosi del Catanzaro non dimenticano Sounas e Biasci: "Avete scritto la storia, massimo rispetto"
- 13:30 Il calciomercato incombe, la situazione in casa Avellino
- 13:05 Figurine Panini, martedì la presentazione dell'Album dedicato alla Serie B
- 12:30 Tra le Linee - L'Analisi Tattica di Avellino-Venezia: Missori illumina, Daffara salva, la squadra soffre e tiene
- 11:50 Noto: "Occorre imporre un salary cup in B, chi può spendere 30 milioni distorce il sistema e i giocatori..."


