Dopo la scadenza del contratto al 30 giugno, Antonio Di Gaudio è un calciatore libero e come tale ha voluto parlare della sua esperienza all'Avellino ai microfoni di Sportchannel: "Ci ho pensato prima di mandare quel messaggio, ci tenevo a ringraziare piazza e società, sono rimasto in ottimo rapporti con tutti, ma soprattutto l'affetto mostrato a mia moglie e mio figlio da tutta la città ce lo porteremo dietro per sempre. Vedere mio figlio piangere quando è andato via, gli affetti umani, ci siamo trovati benissimo. Purtroppo qualche infortunio mi ha penalizzato e non mi ha fatto rendere come volevo. Ci tenevo tanto, nei confronti di tutti, ma sono in pace con me stesso perché per quello che potevo ho dato tutto, anche a livello professionale e nel rispetto dei compagni. Purtroppo in campo non siamo riusciti a coronare quel sogno come mi era successo in altre piazze, volevo lasciare anche qui un segno e non è stato possibile.
Mi hanno dato fastidio un po' di chiacchiere, quelle ci sono in tutte le piazze, ma le cose inventate mi hanno dato fastidio, forse la società doveva mettere meglio in chiaro la situazione infortunati, ne abbiamo parlato anche tra noi ma succede anche in altre piazze. Una società come l'Avellino dovrebbe essere più chiara su questo argomento. L'Avellino merita di andare in B, ci sono riuscito con altre 4 squadre ma per una serie di fattori non è stato possibile".
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 16:47 Serie B, il 30° turno inizia domani, l'Avellino gioca domenica. Ma è sabato il giorno più intenso
- 15:45 Retrocessione dalla B, quote bookmakers: l'Avellino scende ancora, Entella spacciata
- 15:19 Spettatori in trasferta: i tifosi biancoverdi guidano ancora la classifica
- 13:00 Entella, l'attacco non incide: il difensore Tiritiello è il vero goleador, i numeri
- 12:28 L'Entella compie 112 anni di storia: l'iniziativa del club in occasione del match di domenica
- 12:00 Avellino, una sola novità contro l'Entella, poi sarà turnover col Sudtirol e con la Samp
- 11:30 Padova, Papu Gomez è ancora ai box: l'argentino fermo per l'ennesimo infortunio
- 10:50 Scandone Avellino, Flavio Gay di nuovo in azzurro per il raduno della Nazionale 3×3
- 10:25 Avellino, altro esodo biancoverde: a Chiavari con oltre 1000 tifosi al seguito
- 09:54 Cinque gol in 9 presenze, la Salernitana è pronta a riscattare Lescano dall'Avellino
- 17:19 Avellino-Sudtirol, domani parte la prevendita: prezzi e info
- 17:00 Scuola e Sport: l'Avellino Basket in visita al Liceo "Publio Virgilio Marone"
- 16:30 Top 11 di TuttoB: un biancoverde torna nella formazione della settimana
- 16:00 Padova, Fusi: "Rammarico per come abbiamo perso ad Avellino ma la sconfitta è già alle spalle"
- 15:30 Serie B, sta già arrivando una promossa dalla Lega Pro: weekend decisivo?
- 15:00 Padova, Varas: "Ad Avellino sopraffatti dalla loro aggressività, ora vogliamo riscattarci"
- 14:30 Occhio al Pescara, viaggia a un ritmo playoff: "Trasformato dopo la vittoria ad Avellino"
- 14:00 Scandone Avellino, Vitale: “Più alternative e spirito di squadra: pronti per la sfida con Sant’Antonio Abate”
- 13:35 Cesena, Mignani ancora sotto osservazione: c'è già il nome del sostituto
- 13:00 Bariti: "Avellino forte, per fare punti servirà l'Entella migliore"
- 12:25 Virtus Entella-Avellino, ecco gli arbitri della sfida
- 12:00 L'auspicio di Bianchi (ad Padova): "In Serie B per almeno tre anni..."
- 11:30 Entella, tre assenti contro l'Avellino, ma rientra Karic
- 11:00 Avellino, il dubbio di Ballardini contro l'Entella: chi schierare accanto a Biasci?
- 10:28 Il riscatto dell'ex Gori: ad Ascoli è a un passo dal record di gol
- 10:08 Mancato rispetto della normativa federale: 10 giornate di squalifica per Foti e Gregucci
- 09:57 Avellino, il programma degli allenamenti da oggi a sabato
- 09:15 Sampdoria-Avellino, restrizioni in arrivo per gli ospiti. Ecco i suggerimenti dell'ONMS
- 19:47 L’Unicusano Avellino Basket lancia l’iniziativa ‘Back - to - Back’
- 17:25 Avellino, primo allenamento in vista di Chiavari: gestione per due difensori, aggregato Spadoni
- 16:50 Mancini alla Samp, richiesta fuori portata? L'ex ct sbotta: "Ma quante str.... dite"
- 16:26 Pazienza evita l'esonero: il Foggia lo conferma, ma...
- 14:54 UFFICIALE - Empoli, ecco il nuovo allenatore
- 14:22 Avellino, si torna al lavoro: 4-3-1-2 modulo di base, tutte le soluzioni possibili
- 12:59 Giudice sportivo, squalificato Patierno e multato l'Avellino. Assenza pesante per l'Entella
- 12:30 Tutino, riscatto del prestito molto lontano: riuscirà Ballardini a rinvigorirlo?
- 12:00 Tra le Linee - L'Analisi tattica di Avellino-Padova 1-0: pressione costante e dominio territoriale, il premio nel finale
- 11:30 Lega Pro, che si fa? 72 punti di penalizzazione inflitti quest'anno. Dal 2018 sono stati tolti 441 punti!
- 10:49 Sampdoria, niente Mancini. Lombardo traghettatore... fino all'Avellino
- 10:25 Serie B, salta un'altra panchina: trova squadra un allenatore vicino all'Avellino
- 09:53 Avellino, riprende la preparazione, a porte aperte: il punto sugli assenti
- 09:00 Avellino Basket, Jurkatamm: "La squadra prima di tutto, il successo di Milano una grande emozione"
- 08:00 Sgarbi: "Importante aver ritrovato entusiasmo. A Chiavari a giocarcela, consci delle difficoltà. Mi era mancato il calore di questa piazza"
- 17:00 Sport e Scuola: mercoledì 11 l'Avellino Basket in visita al Liceo Statale Publio Virgilio Marone
- 16:15 Bedin: "Il Var in B valore aggiunto anche se può migliorare. Campionato combattuto ed equilibrato"
- 15:40 UFFICIALE - La Sampdoria esonera Gregucci e il vice Foti
- 15:20 Entella-Avellino, domani parte la prevendita ospite: ecco quanti tagliandi disponibili e costi
- 15:00 Padova, il presidente Peghin: "Dispiaciuto e deluso, al Partenio in campo impauriti, eppure..."
- 14:30 TuttoAvellino.it sempre più crossmediale: seguici sui nostri canali social
- 13:55 Serie B, un'altra squadra in corsa per la salvezza valuta l'esonero del tecnico


