Dopo la scadenza naturale del suo contratto con l'Avellino, che non è stato rinnovato, Totò di Gaudio dai suoi canali social ha voluto salutare il popolo irpino dopodue stagioni in biancoverde. "Ciao Avellino ci tenevo con tutto me stesso a Ringraziarti.. per me sono stati due anni intensi dove purtroppo non si è riusciti a raggiungere quel qualcosa di importante… Lasciando questa città ho visto e sentito nel cuore di mia MOGLIE e “soprattutto” di mio FIGLIO tanta tristezza e Malinconia perché veramente ci siamo trovati benissimo, ci siamo sentiti COME A CASA!! Abbiamo stretto amicizie forti che porteremo nel cuore ❤️ (compagnetti di scuola e amici FANTASTICI).
Grazie per tutto l’affetto che ci hai dimostrato. GRAZIE a tutti i miei compagni che in questi due anni hanno lasciato dentro di me qualcosa di speciale, sono onorato di aver condiviso con tutti voi momenti belli e meno belli, mi avete fatto sentire Importante è spero di essere stato un Esempio x voi…. GRAZIE al Presidente e alla famiglia …Grazie agli staff e tutte le persone che hanno lavorato a contatto con NOI.. Vi saluto tutti con grande affetto augurandovi grandi successi e momenti indimenticabili … un saluto con il CUORE quello che ci metto sempre da Antonio Totò Di Gaudio ️".

Immediati anche i commenti degli ex compagni di squadra, come Carriero, Bernardotto, o Sonny D'Angelo che ha scritto "è stato un onore aver lottato insieme a te , in bocca al lupo Totò ti vogliamo bene".

Sezione: Copertina / Data: Lun 03 luglio 2023 alle 12:50
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print