Izzo medita l'addio?: "Dopo un mese mi chiedo se vale veramente la pena"

11.01.2020 15:12 di redazione TuttoAvellino Twitter:    Vedi letture
Izzo medita l'addio?: "Dopo un mese mi chiedo se vale veramente la pena"

Le ultime dinamiche societarie, con l'esposto presentato in Figc e l'audizione di quattro ore a cui è stato sottoposto Nicola Circelli, hanno ricreato un clima di negatività e di insofferenza nell'ambiente biancoverde. Il presidente Luigi Izzo, attraverso un messaggio postato sul suo profilo Facebook, ha comunicato tutta la sua amarezza, con un interrogativo finale che non lascia spazio ad altre interpretazioni.

"Io sono innamorato dell’Avellino, AMO I COLORI BIANCOVERDI, e non riesco a comprendere tante cattiverie, le quali portano solo a creare negatività e difficoltà in una piazza già sofferente.

Sin dal nostro insediamento abbiamo cercato, con sacrifici e non solo, di dare credibilità e solidità ad una società che negli ultimi tempi, a causa di vicende che non voglio qui ripetere, non ha avuto.

Allo stesso tempo comincio a pormi troppe domande e, dopo solo un mese dal mio insediamento, è una cosa che lascia pensare che, purtroppo, quello intorno al calcio Avellino è un ambiente circondato da tanta, troppa, cattiva fede.

Tanti aspetti che mi stanno portando ad un’amara, ma dovuta, considerazione. NE VALE VERAMENTE LA PENA?".