49' - È FINITA.
48' - Un minuto al termine del match.
46' - OCCASIONE PER L'ENTELLA. Brivido per Enrici, che quasi beffa Iannarilli in spaccata, sul rasoterra di Guiu. Il pallone termina sul fondo.
45' - QUATTRO MINUTI DI RECUPERO.
45' - Ammonito Enrici.
45' - Forcing dell'Entella, alla ricerca del gol vittoria.
40' - Ci riprova l'Avellino con un destro in corsa di Armellino, sopra la traversa.
38' - In proiezione offensiva, Enrici prova un sinistro in corsa, ma il pallone supera abbondantemente la traversa.
37' - Ammonito Cagnano.
34' - Punizione di Guiu da circa 25 metri, il pallone sorvola la barriera e pure la traversa. Iannarilli era sulla traiettoria.
33' - Ammonito Sounas.
31' - Costa per Franzoni.
30' - Squadre stanche, l'Avellino sta provando a vincere la partita (il pareggio non serve a nulla in ottica vittoria della Supercoppa).
27' - Portanova per Bariti e Lipani per Di Noia.
26' - Dopo l'occasione di Lescano è accaduto praticamente nulla.
23' - È uscito malconcio Manzi, positiva la sua prestazione.
22' - Cionek per Manzi e Armellino per Rocca.
17' - Fall per Casarotto e Boccadamo per Marconi.
14' - OCCASIONE PER L'AVELLINO. Sounas innesca Lescano a centro area, l'attaccante stoppa di petto e calcia col sinistro, ma Siaulys sventa la minaccia.
11' - OCCASIONE PER L'ENTELLA. I liguri sfondano sulla destra, Karic entra in area e calcia forte verso Iannarilli, che respinge la conclusione da posizione defilata.
9' - PALO DELL'ENTELLA. Di Noia pesca in area Franzoni, lasciato solo a centro area: colpo di testa all'indietro e pallone sull'esterno del palo.
8' - D'Ausilio per Panico, Palumbo per Palmiero e Cagnano per Frascatore.
7' - Tentativo velleitario di Di Mario, su un'altra respinta della difesa biancoverde: pallone sul fondo.
4' - È partita meglio l'Entella in questo avvio di ripresa.
1' - INIZIA LA RIPRESA.
----------------------------------------------------------------------
45' - FINE PRIMO TEMPO. Entella e Avellino rientrano negli spogliatoi sul risultato di 1-1: sblocca Di Noia, pareggia Lescano dopo la traversa di Patierno.
43' - L'Avellino ha rimesso le cose a posto nel momento di stallo del match.
41' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL LESCANOOOOOOOOOOOOOOO!!! Sugli sviluppi di un corner, un difensore dell'Entella rinvia male e favorisce il colpo di testa di Patierno sul secondo palo. Siaulys respinge con l'aiuto della traversa, ma Lescano si fa trovare pronto per il tap-in vincente.
40' - Dopo la sfuriata dell'Entella, la partita è tornata sui ritmi blandi dell'avvio.
33' - Ammonito Palmiero.
32' - Colpo di testa di Patierno in anticipo sui difensori dell'Entella, ma il pallone scivola sul fondo.
29' - OCCASIONE PER L'ENTELLA. Da una respinta di Tiritiello, nasce la progressione palla al piede di Guiu, che arriva in zona tiro e di piatto destro manda sul fondo.
26' - OCCASIONE PER L'ENTELLA. Karic prende la mira e poco dentro l'area calcia a giro, Iannarilli si esalta volando sotto la traversa per respingere in corner la conclusone dell'ex biancoverde.
25' - Non c'è stata la reazione dell'Avellino, arrivato alla conclusione solo a inizio partita con un colpo di testa di Cancellotti.
21' - Al primo tiro in porta e, più in generale, alla prima iniziativa offensiva della partita, l'Entella ha segnato con Di Noia. L'Avellino deve rincorrere.
18' - GOL DELL'ENTELLA. Cross dalla destra di Bariti, la difesa biancoverde allontana, ma al limite dell'area Di Noia si coordina benissimo e con un sinistro al volo infila l'angolo alla sinistra di Iannarilli, coperto (male) da Enrici.
16' - Bella giocata di Rocca a centrocampo, ma il passaggio a Lescano, appostato in area di rigore, non è gestito bene dall'argentino. L'azione sfuma.
14' - Ammonito Panico.
14' - Non si alza il ritmo gara, partita noiosa fino a questo momento.
9' - Coraggioso l'Avellino di questo avvio di partita, nulla da segnalare per il momento.
4' - Dal primo corner della partita, Cancellotti svetta di testa in area, ma non riesce a inquadrare la porta.
2' - Pochi i presenti al Comunale, non manca la Curva Sud biancoverde: almeno 150 sostenitori irpini arrivati a Chiavari per l'ultima partita stagionale.
1' - SI GIOCA!
0' - In tribuna, tra i presenti, c'è anche l'ex portiere dell'Avellino, Di Masi, tra i protagonisti della promozione in B del 2013.
0' - Formazioni ufficiali. Biancolino lancia Manzi in difesa e Rocca a centrocampo. Sulla trequarti gioca Panico.
------------------------------------------------------------------
Entella-Avellino 1-1
ENTELLA (3-5-2): Siaulys; Parodi, Tiritiello, Marconi (17' st Boccadamo); Bariti (27' st Portanova), Karic, Di Noia (27' st Lipani), Franzoni (31' st Costa), Di Mario; Casarotto (17' st Fall), Guiu. A disp.: Paroni, Del Frate, Vandelli, Garattoni, Motoc, Vandelli, Corbari, Ndrecka, Thioune. All.: Gallo.
AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Manzi (22' st Cionek), Enrici, Frascatore (8' st Cagnano); Rocca (22' st Armellino), Palmiero (8' st Palumbo), Sounas; Panico (8' st D'Ausilio); Lescano, Patierno. A disp.: Marson, Todisco, Rigione, Zuberek, Arzillo, Mutanda, Campanile. All.: Biancolino.
ARBITRO: Silvestri di Roma 1.
MARCATORE: 18' pt Di Noia (E), 41' pt Lescano (A).
NOTE: 1.394 spettatori, 408 gli ospiti. Ammoniti: Panico (A), Palmiero (A), Sounas (A), Cagnano (A), Enrici (A). Angoli: 7-6.
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 18:50 Avellino, domani D'Andrea atteso per le visite mediche. Dal Sassuolo è fatta anche per un altro centrocampista Under
- 16:00 D'Andrea, Tutino, Insigne: Aiello lavora alla classica ciliegina sulla torta
- 15:30 Lions Grotta, la preparazione fisica è affidata al dott.Annicchiarico
- 15:00 Patierno torna per le visite mediche. Subito in regalo il nuovo "curniciello" per la B
- 14:00 Serie B, ecco le date e le sedi dei ritiri estivi
- 13:00 Assoluzione piena per Izzo: non partecipò alla combine in Modena-Avellino
- 12:30 Mulé in cerca di sistemazione: un tris di squadre lo cerca in C
- 12:00 Da Palermo: "Insigne non sarà convocato per il ritiro"
- 11:30 Sforzini: "Avellino sull'onda dell'entusiasmo, può essere la rivelazione del campionato"
- 11:00 Solofra, l'ultima conferma è quella del classe 2006 Luca Coppola
- 10:00 Pozzebon firma in Eccellenza con la Boys Caivanese
- 09:40 Da oggi si parte coi raduni. Inizia la Reggiana, chiude il Frosinone
- 08:28 Avellino, vicino D'Andrea del Sassuolo. Tutino più di una idea
- 18:24 Solofra, la preparazione dei portieri affidata a mister Ragone
- 16:43 Sandro Abate, ecco Pasquale De Luca
- 13:15 Mercato in uscita tutt'altro che fermo. Il punto
- 12:41 Gori rifiuta il Cluj. Tribuzzi è vicino al Vicenza
- 11:30 Avellino Basket, prolungate le fasi di prelazione e abbonamenti. Le nuove date
- 11:00 Avellino Basket ad un passo da Cosimo Costi
- 10:30 Solofra, il direttore Tornatore resta. Prima squadra e settore giovanile nel suo futuro
- 10:00 Savignanese, De Gruttola firma il suo quarto anno in biancazzurro
- 09:30 Schira: "La Casertana vicina a prendere Pezzella"
- 16:20 TuttoAv - Piace il giovane difensore Alexiou ma l'Inter in questa fase fa muro
- 15:55 Un doppio ritorno per la trequarti di Biancolino?
- 15:25 Gyabuaa è il sesto acquisto. Arriva in prestito e chiude Saco
- 15:06 Padova, il mercato parte col botto: ingaggiati due svincolati di lusso dalla Serie A
- 12:08 Visite mediche: a Villa Esther è arrivato Chicco Patierno
- 12:00 Dopo Sannipoli, il Guidonia ufficializza anche un altro ex biancoverde
- 11:30 Audax Cervinara, ufficiali le dimissioni del presidente Silietti. Nei prossimi giorni il nuovo organigramma
- 11:00 Savignanese, Ferrantino resterà un altro anno
- 10:30 Ufficiale - Sannipoli ha scelto la sua destinazione
- 10:00 Di Marzio: "Avellino, primi contatti con Coli Saco"
- 09:25 Lions Grotta, scelta la sede del ritiro estivo
- 08:20 CdS - "Avellino, Milani e Crespi con Favilli. Ora tocca a Simic"
- 22:15 VIDEO - Parisi: "Felice della promozione dell'Avellino, ho seguito tutti i festeggiamenti. Milani è giovane ma farà bene. Futuro? A Firenze sono felice..."
- 22:00 VIDEO - Capuano: "Parisi era della Lazio, poi è stato bloccato il mercato. Milani assomiglia un po' a Fabiano. Enrici ha qualità incredibili". Su Crespi e il futuro...
- 18:46 UFFICIALE - Sannipoli saluta l'Avellino
- 18:34 UFFICIALE - Favilli è il primo colpo per la B
- 17:15 Favilli saluta il Bari: "Un onore aver indossato i vostri colori"
- 16:51 Favilli e Milani arrivati al Belsito Hotel: comincia la loro avventura biancoverde
- 16:00 Insigne vuole tornare, l'Avellino ci pensa e Aiello può affondare il colpo
- 15:25 Maisto verso un nuovo prestito: chiesto da un club di C
- 14:30 Pasquale Pane "uno di noi". Il portiere torna biancoverde per restarci. Ed è giusto così
- 14:10 UFFICIALE - Una neopromossa in B rende noto il nuovo allenatore
- 13:48 Brescia non ammesso alla serie C: negata la licenza nazionale
- 13:15 Insigne in uscita dal Palermo: l'Avellino c'è ma la concorrenza è alta
- 12:51 Sannipoli lascia l'Avellino: rescissione consensuale
- 12:16 Aiello: "Con la Lazio splendidi rapporti. Crespi e Milani hanno qualità e margini di crescita straordinari. L'amichevole del 26? Opportunità di respirare la Serie A"
- 11:43 La Salernitana guarda in casa Avellino, ma gli irpini non vendono
- 11:00 Di Marzio: "In dirittura d'arrivo il centrocampista Gyabuaa dall'Atalanta"