Il centrocampista Matteo Gerbaudo ha parlato ai microfoni di SportChannel214, toccando diversi temi interessanti in virtù della sfida rinviata contro il Budoni: "Non mi era mai successo questo in carriera. La prima sospensione ci ha fatto un po' sperare, poichè pensavamo che si potesse sistemare il tempo. Non è andata così ed è stato un peccato. Come ha detto il mister la voglia era tanta e ci siamo allenati anche molto bene per questa sfida. È un peccato, ma abbiamo la fortuna di ripartire già mercoledì".

Mercoledì c'è la Lupa Roma: "Dobbiamo lavorare giorno per giorno. Dobbiamo preparare bene questa partita. Sono arrivati calciatori importanti come Di Paolantonio e Da Dalt e mi fa piacere siano qui. Per questo in allenamento dobbiamo dare tutti il massimo, la concorrenza è stimolante".

Su Bucaro: "Ha tanta voglia e ci ha trasmesso tanta carica. Ci siamo allenati poco con lui, ma ci ha trasmesso dei concetti che alla lunga potrebbero tornarci utili".

Otto punti dal Trastevere pesano mentalmente? "Sono uno stimolo perché sappiamo quanti ne abbiamo persi per strada. Sono sicuro che dopo aver sistemato i piccoli dettagli recupereremo il terreno perso e torneremo primi in classifica".

E sui tanti tifosi presenti in terra sarda: "Sono sempre presenti. È vero che loro vincono sempre. Presentarsi anche oggi ad Olbia ed assistere a questa situazione, ritrovandosi costretti a tornare a casa amareggiati è una grossa dimostrazione d'amore. Dobbiamo solo ringraziarli e chiediamo solo pazienza".

Sezione: Copertina / Data: Lun 10 dicembre 2018 alle 14:30
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print