52' - È FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
51' - Un minuto al termine del match.
50' - L'Avellino respira, tutto rintanato nella sua metà campo. Si fa sentire la Curva Sud.
49' - Due minuti al termine del match.
47' - GOL DEL MONZA. Maric colpisce in area, Alvarez ci mette la punta del piede e batte Iannarilli.
45' - SEI MINUTI DI RECUPERO.
44' - L'Avellino è sul 2-0, ma ancora negli occhi la perla di Russo. Clamorosa.
41' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL RUSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Ma cosa ha fatto il 10 dell'Avellino??? Cross di Missori, Biasci colpisce di testa, Izzo mura, il pallone si impenna e Russo lo butta in porta con una rovesciata MOSTRUOSA!!!
41' - Petagna per Delli Carri.
40' - Cancellotti per Milani.
38' - OCCASIONE PER IL MONZA. Dal cross di Birindelli a Lucchesi sul fronte opposto, conclusione rasoterra murata dalla difesa biancoverde.
35' - Kumi per Sounas e Russo per Crespi.
35' - Keita prova la giocata lontano dalla porta biancoverde, ma il suo tentativo di cross basso si spegne sull'esterno della rete. L'Avellino rifiata.
32' - Avellino a protezione degli ultimi 25 metri.
28' - Maric per Galazzi e Keita per Mota Carvalho.
27' - Palumbo per Palmiero e Besaggio per Insigne.
27' - Sta accusando un po' di stanchezza l'Avellino, dopo un'ora ad alto livello.
23' - Crespi sfrutta una respinta errata di Izzo, entra in area e calcia alto col sinistro. Ma a fine azione arriva il fischio dell'arbitro per un fallo di mano dell'attaccante.
21' - Alvarez per Caprari e Ciurria per Colombo.
20' - OCCASIONE PER IL MONZA. Ora Birindelli è una spina nel fianco per Milani. Cross basso, bravissimo Missori ad anticipare Mota.
20' - Izzo scivola in fase di impostazione, prova ad approfittarne Sounas, ma il rimpallo non lo aiuta.
19' - OCCASIONE PER IL MONZA. Cross dalla sinistra, Birindelli svetta di testa, ma per fortuna dei lupi il pallone termina abbondantemente sul fondo.
18' - Brivido per Iannarilli, che non si intende con Fontanarosa e manca l'aggancio al pallone. Poi la difesa biancoverde si salva.
17' - L'Avellino è indietreggiato un po' troppo, il Monza prova a schiacciarlo nella sua metà campo.
15' - Ammonito Fontanarosa.
14' - GOL ANNULLATO. Sanzionato il fallo di Lucchesi su Sounas prima del gol del Monza con Birindelli.
13' - Var in azione, si controlla la posizione.
13' - GOL DEL MONZA, ANNULLATO PER IL MOMENTO.
9' - Si aprono praterie per l'Avellino, con il Monza un po' troppo sbilanciato in avanti. Ma i lupi non ne hanno approfittato in due occasioni.
7' - Tutto ok, i fari si sono riaccesi: il gioco è ripreso.
6' - SI E' SPENTA LA LUCE AL PARTENIO-LOMBARDI. GIOCO FERMO.
5' - OCCASIONE PER L'AVELLINO. Insigne si invola verso la porta, si sposta il pallone sul destro e calcia in porta: Thiam risponde presente.
5' - L'Avellino fa girare palla e correre a vuoto il Monza.
1' - Subito un siluro di Obiang dalla lunga distanza, il pallone esce al lato con Iannarilli a seguirlo con lo sguardo.
1' - INIZIA LA RIPRESA.
------------------------------------------------------------------------------
49' - FINE PRIMO TEMPO. Avellino avanti di un gol all'intervallo: decide la rete di Simic. Prestazione impeccabile dei lupi.
48' - Si va oltre il secondo minuto di recupero.
47' - Tiro di Palmiero, che prova da oltre venti metri. Il pallone non s'abbassa e sorvola la traversa. Ma che Avellino!
45' - OCCASIONE PER L'AVELLINO. Ci prova Insigne, che arma il suo sinistro, ma viene fuori un tiro-cross che non sorprende Thiam: pallone sul fondo.
44' - L'Avellino sta giocando a un ritmo infernale. Gran primo tempo dei lupi.
42' - Si torna a giocare.
41' - Gioco fermo, problemi per Obiang.
38' - OCCASIONE PER L'AVELLINO. Grande giocata di Missori, che fa impazzire Colombo, entra in area dal vertice destro, rientra sul destro e calcia in diagonale senza trovare la porta. Sarebbe venuto giù lo stadio.
35' - Anche il Var dice che il gol è regolare (verificata la posizione di Simic).
33' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL SIMIIIIIIIIIIIIIIIIIICCCCCCCCCC!!!! Punizione di Sounas tagliata verso il centro dell'area, Biasci la spizza, Simic la tocca con la coscia, ma l'ultimo a toccare è Azzi. Esplode il Partenio-Lombardi.
31' - Altra bella azione dell'Avellino, con Insigne liberatosi alla conclusione: ma il suo rasoterra a incrociare viene respinto in corner da Lucchesi.
26' - OCCASIONE PER L'AVELLINO. La combina grossa Thiam, che si allunga il pallone in uscita, ma per sua fortuna Sounas lo sbilancia nel tentativo di soffiargli la sfera. Fallo per Pezzuto, che fa infuriare i tifosi biancoverdi.
24' - La difesa biancoverde sbroglia una situazione difficile a centro area, sugli sviluppi di una punizione per il Monza.
22' - Ammonito Simic.
21' - OCCASIONE PER L'AVELLINO. Cross di Missori dalla destra, Crespi prende il tempo a Izzo e colpisce di testa, ma non riesce a indirizzare il pallone verso la porta. Viene fuori una conclusione aerea decisamente sbilenca.
19' - Caprari spaventa l'Avellino, calciando alto a porta sguarnita. Ma sarebbe stato inutile visto il fuorigioco segnalato a Colombo. Nell'occasione Iannarilli aveva perso il pallone in uscita, lasciando scoperta la sua porta.
18' - Il Monza prova a ragionare contro il pressing dei lupi.
14' - Continua a essere convincente il giro palla dell'Avellino.
11' - Brivido per l'Avellino, Birindelli trova spazio e affonda sulla destra, per poi appoggiare a centro area a Caprari, che aveva preso la posizione. Per fortuna dei lupi l'attaccante non riesce a colpire bene il pallone.
10' - Ha peccato di furbizia Milani in un paio di occasioni, lanciato sulla sinistra. Due spinte all'avversario e occasione sprecata.
8' - Grande aggressività dell'Avellino, reattivo e dinamico. Buono l'approccio alla partita.
5' - Rapidi capovolgimenti di fronte nei primi minuti di gara. Discreto il fraseggio dell'Avellino, con tocchi di prima interessanti.
1' - SI GIOCA.
0' - Formazioni ufficiali. Biancolino rivoluziona l'Avellino, sceglie il 3-4-1-2 e cambia in tutti i reparti. Torna titolare Enrici, dal 1' anche Fontanarosa, Missori e Milani. A centrocampo la spunta il rientrante Palmiero, in attacco l'altra sorpresa: c'è Crespi con Biasci, all'esordio.
-----------------------------------------------------------------
Avellino-Monza 2-1
AVELLINO (3-4-1-2): Iannarilli; Enrici, Simic, Fontanarosa; Missori, Palmiero, Sounas (35' st Kumi), Milani (40' st Cancellotti); Insigne; Crespi (35' st Russo), Biasci. A disp.: Daffara, Marchisano, Manzi, Armellino, Gyabuaa, Panico, Lescano. All.: Biancolino.
MONZA (3-4-2-1): Thiam; Delli Carri (41' st Petagna), Izzo, Lucchesi; Birindelli, Obiang, Colombo (21' st Ciurria), Azzi; Galazzi (28' st Maric), Caprari (21' st Alvarez); Mota Carvalho (28' st Keita). A disp.: Pizzignacco, Sardo, Keita, Bakoune, Capolupo, Pessina, Domanico, Carboni. All.: Bianco.
ARBITRO: Pezzuto di Lecce.
MARCATORE: 33' pt aut. Azzi (A), 41' st Russo (A), 47' st Alvarez (M).
NOTE: 11.000 spettatori. Ammoniti: Simic (A), Fontanarosa (A). Angoli: 2-2.
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 20:23 L'Italia Under 21 vince 4-0 in Svezia: ancora panchina per Daffara
- 17:04 Avellino, ripresa la preparazione: un portiere con la febbre, ecco come sta Palmiero
- 16:40 Avellino, stai attento: il Palermo ha un'arma in più su cui contare
- 15:45 Retrocessione in Lega Pro, scatta il paracadute: a quanto ammonta
- 15:20 Butic, a gennaio c'era anche l'Avellino: ora se lo gode la Casertana
- 14:49 Palermo-Avellino, ok della Questura alla vendita del settore ospiti: domani apre la prevendita
- 13:50 Lega Pro, il punto a 4 turni dalla fine: promosse in B e qualificate ai playoff
- 13:25 Unicusano Avellino Basket: sorrisi e uova pasquali a Borgo Ferrovia
- 13:00 Lutto Modena, anche l'US Avellino si unisce al cordoglio
- 12:40 Paradisi: "Avellino mi è rimasta nel cuore, Ballardini vuole rispetto, con lui non esistono gerarchie"
- 12:10 Novellino: "L'Avellino si sta riprendendo bene. Biancolino? Giovane, ma bravo..."
- 11:40 Avellino, bilancio in parità dopo la sosta: i risultati dei lupi alla ripresa del campionato
- 11:05 Papu Gomez fa crac, stagione finita: esperienza in Italia terminata?
- 10:35 Serie B, riparte la corsa alla salvezza: Pasquetta di fuoco con 4 scontri diretti, il programma
- 10:02 Avellino, riprende la marcia di avvicinamento al Palermo: oggi si torna in campo
- 17:25 Il cordoglio della Lega di B per il Modena e la famiglia Rivetti
- 16:57 Non solo Ballardini: gli ex più temuti della sfida di Palermo
- 16:30 Avellino, da domani focus sugli acciaccati: la situazione infermeria
- 16:00 Scandone Avellino, Iannicelli: “Crescita costante e unità: così arriviamo pronti ai playoff”
- 15:33 Avellino, domani pomeriggio riprende la preparazione a porte aperte
- 14:00 Padova, che botta: Gomez rischia di aver terminato la stagione
- 13:30 CorSport - Palermo, al Barbera il ruolino di marcia è impressionante
- 13:00 Lega Pro, stasera il posticipo Arezzo-Ascoli vale la Serie B: in campo ex biancoverdi
- 12:30 L'ex biancoverde Osti, ds del Palermo: "Puntiamo alla Serie A, l'obiettivo è chiaro e condiviso"
- 12:00 Ballardini torna a Palermo: due stagioni in A e la salvezza in 6 giornate nel 2016
- 11:30 Gazzetta dello Sport: Ballardini, che impatto ad Avellino, la media punti del tecnico ravennate
- 11:00 L'Avellino U15 cade contro il Frosinone, solo un pari per l'Under 16
- 10:35 Terza Categoria, 16ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 10:00 Seconda Categoria, 23ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 09:30 Prima Categoria, 24ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 08:30 Avellino Basket, Di Carlo: "Nella sconfitta abbiamo fatto un passo avanti"
- 22:00 Modena, grave lutto: è morta Nina, la nipote del presidente Carlo Rivetti. Aveva 10 anni
- 20:35 Domino totale della Scandone, Benevento travolta al Del Mauro
- 20:18 Al PalaDozza l'Unicusano Avellino Basket va ko: vittoria per la capolista Fortitudo
- 15:23 Biancolino ospite d'eccezione di Latina-Catania
- 15:00 Disponibile ora anche per iOS la nuova versione della nostra app: scaricala subito
- 13:29 Scandone-Benevento al Del Mauro, un derby che vale doppio tra riscatto e conferma
- 13:00 Giornata di riposo per i lupi: la prossima settimana decisiva per recuperare gli acciaccati e sciogliere i nodi
- 12:25 Palermo, partitella ieri a Torretta. Oggi riposo
- 11:46 Il doppio ex Pisciotta: "Palermo obbligato a vincere ma l'Avellino vorrà riscattare la sconfitta di Genova"
- 16:51 Benevento, promozione in B rinviata. La Salernitana di Lescano ne becca 5 a Potenza
- 15:54 Imbarazzo della scelta in attacco, la coppia titolare a Palermo è un terno al lotto
- 13:00 Avellino, in mattinata triangolare in famiglia. Le scelte di formazioni di Ballardini e gli assenti...
- 11:40 Rapporto media spettatori-capienza stadio: l'Avellino è 2° in classifica, Bari ultimo
- 11:10 Playout in Serie B, si disputerà? Spareggio in bilico, il regolamento
- 10:40 Under 21, Motta lascia l'Italia: in Svezia sarà ancora Daffara il 12°
- 10:13 Serie A e B ferme, in C si gioca e il Benevento vede la promozione: quanto manca ai sanniti
- 08:45 Al PalaDozza contro la capolista: l'Unicusano affronta la Fortitudo Bologna
- 02:00 Capire le partite oggi: quando l’occhio non basta più


