Filippo Missori, nuovo difensore dell'Avellino, si è presentato alla piazza a margine dell'inaugurazione del nuovo club biancoverde a Morra De Sanctis. 
Queste le sue parole ai microfoni di Radio Punto Nuovo e Sportchannel 214: "Sono molto contento di essere qui, è un bello stimolo per rimettermi in gioco. Appena si è creata l'opportunità di venire non ho esitato. Sono molto contento, il gruppo mi ha accolto bene, è un gruppo solido e vincente e sicuramente possiamo fare ottime cose. Il mister? E' un buon allenatore, una brava persona, speriamo di fare un bel campionato". 

Sulla piazza: "Ho subito visto la tifoseria in trasferta a Modena dopo poche ore dal mio arrivo. Diciamo che portare così tanti tifosi fuori casa non è da tutti, considerando che non è nemmeno così vicina come trasferta. Deve essere da stimolo per tutti, perchè giocare con un pubblico del genere non è da tutti i giorni e certamente dobbiamo meritarcelo". 

Sulla caratteristiche: "Sono un terzino, piede destro. Posso giocare sia come terzino in una difesa a 4 ma anche quinto di centrocampo, ma dove mi mette il mister io gioco senza problemi. Resto a disposizione sua, dello staff e della società. Ho propensioni più offensive, devo migliorare in fase difensiva, ma non ho problemi da questo punto di vista". 

Sezione: Copertina / Data: Lun 08 settembre 2025 alle 19:40
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print