Jacopo Murano, dopo un anno, è vicino a lasciare l'Avellino. L'attaccante potentino, arrivato in pompa magna lo scorso gennaio, come colpaccio in attacco per i lupi, non è riuscito ad inserirsi in biancoverde, nonostante siano cambiate ben 4 gestioni tecniche. Arrivato con Braglia e Di Somma, neanche con Gautieri, Taurino e lo stesso Rastelli è riuscito a dimostrare le sue qualità. 
Il body language del giocatore non mente, l'attaccante sembra un oggetto estraneo a questo Avelllino e ha bisogno di altri stimoli per provare a rendere al massimo, come in passato. Stimoli che potrebbe ridargli la sua terra, la Lucania. Non Potenza, la sua città, ma vicino, in provincia. Ovvero Picerno, piazza con una proprietà ambiziosa. Secondo quanti riporta Tuttpopotenza.com, ci siamo per l'accordo tra le parti. 
La non convocazione del giocatore per Messina è una prova evidente di una sua imminente partenza da Avellino. Va capito con che formula il ragazzo eventualmente si accaserà al Picerno e soprattutto chi e come dovrà pagare le procure agli agenti di Murano Cattoli-Pietrellese. Quest'ultimo nodo va sciolto il prima possibile, dopo di che, ci sarà la via libera per la cessione del giocatore, che ad Avellino, salvo pochissimi lampi di luce, non è mai riuscito ad esprimersi al meglio. 

Sezione: Copertina / Data: Ven 20 gennaio 2023 alle 22:51
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print