Tifosi biancoverdi col fiato sospeso. Alle 12 di oggi, come scrive Il Mattino, "è in programma una videoconferenza del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive del CASMS che chiarirà se i tifosi biancoverdi potranno assistere alla gara casalinga con il Taranto".

Non è ancora certo, dunque, che sugli spalti del Partenio-Lombardi ci saranno i tifosi delle due squadre. Ieri sarebbe dovuta partire la prevendita dei tagliandi, rinviata in attesa di novità dal Casms, che due domeniche fa impose all'Avellino e al Giugliano di giocare a porte chiuse, dopo i fatti accaduti a Foggia, con protagonisti i tifosi dell'Avellino. 

Il match contro il Taranto è ad alto profili di rischio, ma non passa inosservata neppure la sfida, delicata, di mercoledì sera contro la Juve Stabia. Ecco perchè, per i tifosi biancoverdi potrebbe essere in bilico "non solo la partita con il Taranto ma, nella peggiore delle proiezioni possibili, all’insegna di un pugno non duro, ma durissimo, pure il derby infrasettimanale sempre ad Avellino con la Juve Stabia e la trasferta a Torre del Greco". 

Sezione: Copertina / Data: Mer 23 novembre 2022 alle 09:56
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print