Massimo Rastelli a caldo a fine partita è soddisfatto ai microfoni di Rai Sport: "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, di qualità, aggresività, gol di ottima fattura. Nel secondo tempo ci siamo abbassati, il Crotone ci ha costretto con qualità ad arretrare, con i cambi ci ha messo in difficoltà. Peccato per il rigore del 3-1 ci ha messo in appresione ma abbiamo chiuso senza affanno, meritando la vittoria. Ora cerchiamo partita dopo partita di ottenere il massimo perché vogliamo fare questo percordo cerrcando la miglior posizione nella griglia playoff. Trotta è ritrovato, due ottime prestazioni, alla Trotta, sono contento per lui che sta dimostrando il suo valore.
Il calo nella ripresa? Penso sia una questione di ansia per portare a casa il risultato ma diamo anche merito al Crotone e alla sua qualità, come sbagli un'uscita o una pressione ti prendono in velocità. Siamo stai bravi a contenerli e a concedere solo tiri dalla distanza. Soddisfazione? Noi allenatori non lo siamo mai al 100%, abbiamo perso tre giocatori nel prepartita, anche nella gestione dei cambi siamo stati in difficoltà. Di Gaudio si ata allenando bene, sta bene ma ogni tanto gli capitano degli incidenti di percorso e ieri si è fermato in rifinitura come Matera.
Ultima vittoria sul Crotone nel 2014 con me in panchina? Complimenti sempre ai ragazzi, sono loro i protagonisti".
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 12:30 Sampdoria, ad Avellino senza il terzino sinistro titolare: cosa è accaduto
- 12:00 Arzillo saluterà la Casertana a gennaio: sirene dalla Serie D
- 11:35 Pizzoli: "Lescano sposta gli equilibri, chi vuole salire in B ci farà un pensierino..."
- 11:05 L'Olimpia Asuncion vuole Lescano, la Salernitana non lo molla: le ultime
- 10:40 Gyabuaa, il Catania continua a trattare con l'Atalanta. Ma la concorrenza non manca
- 10:15 Mutanda lascia il Dolomiti Bellunesi: un club del girone C lo vuole in prestito
- 09:42 Turno natalizio, record di spettatori in Serie BKT
- 20:42 Unicusano Avellino Basket stop nel derby: Scafati vince al DelMauro
- 17:31 L'Avellino sfoltisce la rosa: due centrocampisti in Lega Pro, il Giugliano punta Rigione
- 16:14 "Che il cancro vi divori tutti": messaggio shock sui social alla moglie di Castrovilli, lei denuncia
- 15:45 Il Podcast di TuttoAvellino - L'Analisi di Bari-Avellino 1-1: buon pari che chiude un 2025 da ricordare
- 15:14 Giovanni D'Agostino: "Questo 2025 lo ricorderò per sempre ma è giunto il momento di salutarlo"
- 13:43 Lescano, è arrivata un'offerta importante dal Sudamerica
- 11:10 Bari, Meroni: "C'è rammarico, la vittoria ci serviva ma siamo stati più vivi"
- 10:44 Tamponamento in autostrada per alcuni tifosi irpini: solo spavento ma nessun ferito
- 09:10 Febbre da derby, tremila biglietti venduti: Il PalaDelMauro si prepara al sold-out
- 08:45 GdS - "Bari, guizzo Dickmann. L’Avellino ha Biasci. Il punto piace a tutti". Biancolino sufficiente
- 08:15 CdS - "Biasci annulla Dickmann. Un pari stretto per il Bari". Male Milani e Tutino
- 07:45 TS - "Il solito Biasci salva l’Avellino a Bari: 1-1". Bene Enrici
- 23:00 Dickmann: "Ho visto un Bari vivo, non ricordo occasioni da gol dell'Avellino"
- 22:55 Bari, Vivarini: "Abbiamo concesso poco all'Avellino, ma anche noi poco pericolosi. Ci serve qualità, a gennaio serve gente fresca e pulita"
- 22:45 Biasci: "Felice del gol, l'importante è che portino punti. Andare sotto fuori casa e non perdere è sintomo di personalità"
- 22:35 Aiello: "Bravi a riprenderla subito, nel complesso punto che ci sta. Mercato? In uscita dobbiamo fare tanto, in entrata soprattutto in difesa"
- 22:20 L'Avellino saluta il 2025 da imbattuta e a metà classifica: ora un 2026 tutto da vivere
- 22:16 Biancolino: "Bravi a rimetterla in piedi, potevamo fare di più. Biasci 6 gol? Sì, ma mi aspetto di più anche dagli altri attaccanti"
- 21:42 Bari-Avellino 1-1, le pagelle: Daffara felino, Enrici mostruoso, Sounas quanti polmoni ha?
- 21:37 TuttoAvellino Award - Bari-Avellino: chi è stato il migliore? Clicca e vota
- 21:26 FISCHIO FINALE - L'Avellino rompe il tabù e strappa un punto al 'San Nicola'
- 20:30 Biasci riacciuffa il Bari, Avellino imbattuto al San Nicola (1-1)
- 20:20 Bari-Avellino 0-0, fine primo tempo: Gytkjaer grazia i lupi
- 17:02 TuttoAv Award - Contro il Palermo la conferma di Palumbo e Sounas, che ora allungano
- 15:00 La 18esima giornata di B: vincono Venezia e Palermo, pari Empoli-Frosinone
- 13:54 Avellino Basket, é tempo di derby: al DelMauro arriva Scafati
- 11:12 Un club di Lega Pro sfida il Giugliano per D'Angelo
- 09:00 L'Avellino chiude a Bari un 2025 indimenticabile: presentazione e probabile formazione
- 19:21 Serie B, anticipo 18esima giornata: blitz del Monza in rimonta, Modena ko
- 18:58 Avellino, 20 i convocati per il Bari: lungo elenco di assenti, si ferma anche un attaccante
- 16:24 Bari, i convocati di Vivarini per la gara contro l'Avellino
- 15:50 Bari-Avellino, l'itinerario da seguire per i tifosi biancoverdi
- 15:15 Bari-Avellino, sold out in poche ore il settore ospiti
- 14:45 La Salernitana guarda in casa Avellino. Lescano e non solo
- 14:06 Bari, Vivarini: "L'umore non è quello giusto. L'Avellino ha entusiasmo, dobbiamo ovviare alle loro bravure"
- 10:38 Scandone Avellino, esonerato coach Carone
- 18:00 Buon Natale a tutti i tifosi del Lupo dalla redazione di TuttoAvellino.it
- 15:00 Bari, recuperato Castrovilli: contro l'Avellino dovrebbe esserci
- 14:09 Tra le Linee - L'Analisi Tattica di Avellino-Palermo 2-2: l’Avellino tiene il campo, cresce e merita più del pareggio
- 10:40 Avellino, ecco il programma gare dalla 22a alla 29a giornata
- 10:00 Panini Days negli stadi della B
- 09:30 VIDEO - Giovanni D'Agostino: "A gennaio saluteremo diversi calciatori. Momento emozionante? A Bolzano l'unica volta che ho pianto per l'Avellino"


