Capuano oggi ha sfoderato l'ennesima prova entusiasmante del suo Avellino, Ternana al tappeto e vittoria che archivia la salvezza: "Sono felice del lavoro di tutti, sono arrivato credo nel momento forse più complicato dell’Avellino e siamo stati tutti bravi a rimanere sempre sul pezzo. Prestazioni come queste ci ripagano di tutti il duro lavoro svolto. Ci godiamo la classifica che ci dice che a otto partite dal termine siamo salvi".

I lupi, con 40 punti, strizzano l'occhio ai playoff, il tecnico di Pescopagano non si pone limiti: "Cercheremo di fare il massimo, sappiamo quanto potrebbe essere determinante il pubblico nelle ultime partite. Da questo momento inizia per noi un altro campionato. Nelle ultime quattro partite abbiamo subito solo a Bari. Siamo una squadra solida e compatta ho visto che il presidente D’Agostino era in lacrime dopo il match".

Sulla gara il tecnico ex Casertana e Fondi esprime tutto la sua soddisfazione: "Il due a zero è il risultato più giusto, non gli abbiamo dato campo e siamo stati bravi, poi, nella ripresa non c'è stata partita". 

Tifoseria oggi assente per l'emergenza Coronavirus: "Non è una bella situazione. Avessimo giocato aperte aperte ci sarebbero stati minimo settemila spettatori, senza tifosi non è calcio".

Diego Albadoro, al suo terzo goal consecutivo sta diventando un fattore per i biancoverdi: "Durante gli allenamenti non spingeva al massimo e addirittura gli dissi di lasciarlo fuori rosa, da allora stiamo vedendo un nuovo calciatore".

Capuano ci mette il cuore e promette fedeltà ai lupi: "Sono arrivato in un momento di difficoltà, avevo un sogno, quello di allenare l'Avellino e l'ho realizzato, però ora voglio aprire un ciclo e portare questa squadra in serie A".

Di seguito il video della conferenza (clicca qui se segui da app)

Guarda la conferenza del tecnico
Sezione: Copertina / Data: Dom 08 marzo 2020 alle 18:25
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print