Dopo l'unica seduta svolta ieri a porte aperte, da stamattina l'Avellino ha cominciato a preparare il derby di Benevento nella massima tranquillità e riservatezza. Permarrà dunque fino a domenica il dubbio sui tre calciatori acciaccati che ieri hanno svolto lavoro differenziato: Frascatore, Palmiero e D'Ausilio. Tutti e tre titolari, tutti e tre assenze importanti, soprattutto quella di D'Ausilio che si è fermato proprio nel momento di massima forma e massimo impatto sui risultati della squadra. Non è forse un caso che senza di lui l'Avellino abbia un po' rallentato in campionato. Biancolino lavora per recuperare lui così come gli altri due, egualmente fondamentali. Intanto ieri si è allenato a parte per un leggero problema fisico anche Cancellotti, che però dovrebbe recuperare per Benevento.

Sezione: Dalla sede / Data: Mer 13 novembre 2024 alle 15:15
Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Domenico Fabbricini
autore
Giornalista pubblicista dal 2003, segue l'Avellino dal 2001. Ha collaborato con diverse testate irpine: Il Giornale di Avellino, il Corriere dell'Irpinia, Radio Punto Nuovo, Telenostra, Irpinia Tv. E' fondatore e direttore di TuttoAvellino.it dal 2012, oltre ad aver seguito diversi altri progetti sportivi a livello nazionale.