L'allenatore Sergio La Cava, ex calciatore dell'Avellino, è intervenuto ieri dalle colonne de Il Mattino per parlare della prestazione dei Lupi a Picerno: "Ho visto la partita di Picerno, è stata una vittoria importante soprattutto per il morale e mi è sembrato che la squadra corresse anche meglio. Ora la Turris, squadra che mi ha impressionato molto nella prima parte di stagione ma sapevo che sarebbe stata dura mantenere il ritmo per tutto il campionato. Ero sicuro che sarebbe stato l'anno del Bari e che Avellino e Catanzaro si sarebbero giocate il secondo posto. Ci siamo complicati la vita da soli, ora non resta che fare quanti più punti possibile e sperare in un passo falso del Catanzaro. Tre punti non sono tanti ma neanche pochi".
Sezione: Ex biancoverdi / Data: Mer 30 marzo 2022 alle 10:15
Domenico Fabbricini
vedi letture
Domenico Fabbricini
autore
Giornalista pubblicista dal 2003, segue l'Avellino dal 2001. Ha collaborato con diverse testate irpine: Il Giornale di Avellino, il Corriere dell'Irpinia, Radio Punto Nuovo, Telenostra, Irpinia Tv. E' fondatore e direttore di TuttoAvellino.it dal 2012, oltre ad aver seguito diversi altri progetti sportivi a livello nazionale.