Nicola Dionisio, ex direttore sportivo del Taranto, in passato anche all'Avellino, ha parlato a Radio Punto Nuovo di calciomercato e di diversi temi inerenti la compagine biancoverde. 

Queste le sue parole: "Mi aspetto un ottimo mercato da parte dell'Avellino. Perinetti, che conosco, sa il fatto suo, se è venuto ad Avellino è per fare bene e vista la sua esperienza e il suo modo di operare farà il possibile per creare un team molto competitivo. Mi aspetto davvero ottime cose. Avellino è una piazza difficile, molto esigente. Ci sono pressioni particolari e per vincere la Serie C serve gente abituata a vincere. Ad Avellino non ti perdona niente nessuno. Anche in passato ci sono stati giovani che ad Avellino hanno faticato, poi in altre piazze sono esplosi". 
Sui giocatori da piazzare: "Fortunatamente l'Avellino è una società solida, grandi possibilità economiche, sicuramente sfoltire una rosa di 29 elementi non sarà facile e in alcuni casi probabile che possa servire una buonuscita per rescindere il contratto. E' da evitare certamente il campionato fatto l'anno scorso". 

Sezione: Ex biancoverdi / Data: Mar 04 luglio 2023 alle 16:00
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print