L'agente di Momo Kanoute, Maurizio De Rosa, ha parlato a Tuttomercatoweb, parlando delle parole di mister Taurino, stamattina, dove ha parlato delle condizioni dell'attaccante in conferenza stampa. 
Queste le sue parole: "Dispiace che mister Taurino, nonostante la stima reciproca e l’ottimo rapporto con Kanoute, nella conferenza stampa odierna ha fatto trapelare dei dubbi sull’assenza e sulla professionalità del calciatore. Kanoute è un ragazzo intelligente e le parole del mister le ha lette come il dispiacere di non poter contare su di lui in questo momento importante della stagione. Infatti, L’obiettivo mio e del calciatore è di non alimentare nessuna polemica anzi di buttare acqua sul fuoco e di dire esclusivamente la verità nota a tutti.
Kanoute ha un’infiammazione al ginocchio post operatoria. Infatti, in estate si è sottoposto a un intervento al menisco e con l’autorizzazione dello staff medico e della società si sta curando da Antonio Le Pera e le cure stanno portando risultati positivi, tanto è vero che il gonfiore è diminuito e si conta di tornare quanto prima a disposizione del mister. Inoltre, a rafforzare la professionalità di Kanoute anche se non ce n’è bisogno, visto che i tifosi lo sanno, vi racconto un aneddoto: l’anno scorso nella trasferta di Messina, ha appreso della morte della suocera il sabato, quando con la squadra era giunto in Sicilia. Da Messina è andato a Roma e la domenica mattina da Roma è tornato a Messina per essere in campo il pomeriggio. Ha giocato titolare, ha fatto gol e l’Avellino ha vinto 0-1. Inoltre, l’anno scorso per finire la stagione ha giocato con le infiltrazioni rinviando l’intervento al menisco alla fine del campionato. Questo solo per onore della verità e della professionalità e serietà di Kanoute".

Sezione: Focus / Data: Ven 14 ottobre 2022 alle 20:15
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print