Al termine del pareggio contro il Modena ai microfoni di PrimaTivvù ha parlato il direttore Mario Aiello

"E' una soddifazione aver mosso la classifica. Siamo contenti per la prestazione che abbiamo fatto. Viviamo questa giornata con lo stesso equilibrio di settimana scorsa. Possiamo fare un bel campionato. Il mister settimana scorsa ha fatto scelte obbligate soprattutto nel reparto offensivo, in questa partita aveva più varianti. Il cammino nostro non è iniziato o cambiato oggi ma è partito dal ritiro. Siamo ritornati sui nostri livelli. Il  secondo tempo della settimana scorso non è diverso da quello fatto oggi".

MERCATO IN USCITA - "Come già detto, per adesso abbiamo fatto tredici uscite, ne mancano altre cinque. Con Gori chiuso oggi, come dicevo precedentemente, siamo arrivati quasi alla fine perchè molti giocatori che hanno delle offerte ambivano ad avere offerte da club con altri obiettivi. Mi aspetto un paio nel breve e speriamo di concluderle tutte. Redan ha delle offerte in Belgio e lì mercato chiude dopo. Stiamo andato verso la strada che ci siamo prefissati". 

MERCATO IN ENTRATA - "Attualmente abbiamo la lista piena, siamo contenti della squadra che abbiamo allestito. A pieno organico possiamo giocarci i nostri obiettivi. Se si dovesse creare un'opportunità vedremo ma la nostra idea è restare così perchè siamo completi in ogni reparto".

Sezione: Focus / Data: Dom 31 agosto 2025 alle 23:35
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print