L’U.S. Avellino 1912 si avvia alla conclusione dei primi dieci giorni di lavoro: 4 di test a Sturno (AV) e 6 di vero e proprio ritiro a Rivisondoli (AQ). Per l'occasione il club ha rilasciato un primo report ufficiale della condizione dei calciatori.

"In questa prima settimana di lavoro mister Biancolino ed il suo staff hanno lavorato a ritmo di doppie sedute (a parte il pomeriggio di domenica 13 e quello di giovedì 17 luglio).

Questi primi sei giorni si concluderanno con l’allenamento congiunto previsto per questo pomeriggio, alle ore 17:30, con il Castel di Sangro.

Report

Andrea Cagnano ha avvertito un fastidio alla rotula del ginocchio sinistro successivamente al quale ha proseguito con allenamento differenziato e terapie.

Cosimo Patierno come da programma già in essere ha svolto i primi 9 giorni di lavoro totalmente in gruppo e successivamente si è recato alla clinica Villa Esther per una visita di controllo al tendine rotuleo. Dalla visita, in via precauzionale, l’equipe medica composta da professionisti del club e consulenti di Villa Esther ha deciso di sottoporlo ad un nuovo ciclo di terapie ed allenamenti specifici di forza che il calciatore sosterrà a Villa Stuart".

Sezione: Focus / Data: Sab 19 luglio 2025 alle 12:05
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print