Avellino-Monza segnerà l'esordio casalingo - si spera al Partenio-Lombardi - dei lupi in Serie B, dopo 7 anni di attesa. Il match in programma venerdì 12 settembre, alle 20.30, sarà trasmesso in diretta da DAZN, gratuitamente. 

Si legge nella nota di DAZN, che detiene i diritti in esclusiva del campionato di B: “Per coinvolgere un numero sempre più ampio di appassionati, come nella passata stagione DAZN trasmetterà una selezione di partite anche in modalità gratuita, a partire dalla sfida inaugurale tra Pescara e Cesena, in programma venerdì 22 agosto alle 20:30. Un incontro tra due piazze storiche del calcio italiano, rispettivamente alla 40esima e 37esima presenza in Serie B. Il Delfino arriva carico di entusiasmo dalla vittoria ai rigori contro la Ternana nella finale playoff della Serie C, che lo ha riportato nella seconda lega nazionale dopo 4 anni. D’altra parte, i romagnoli sono ambiziosi, specialmente dopo il settimo posto della scorsa stagione.

Seguiranno poi le partite visibili anche gratuitamente della seconda e terza giornata: Reggiana-Empoli, in programma alle 20:30 del 29 agosto, e Avellino-Monza, prevista per il 12 settembre, sempre alle 20:30. I tifosi non ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome“.

Sezione: Focus / Data: Gio 21 agosto 2025 alle 11:35
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print