Piero Braglia, ex tecnico dell'Avellino, è stato ascoltato da Il Mattino. Ecco la disamina dell'attuale allenatore del Gubbio, già qualificato ai playoff: "Faccio un grande in bocca al lupo anche a Rastelli per il derby e non solo. È subentrato dalla nona giornata e ha potuto lavorare serenamente per quello che aveva fatto in passato ad Avellino. Per i rapporti che aveva costruito. Nessuno gli ha rotto le scatole. Ha fatto bene primi mesi, ma se non arrivano i risultati alla fine vengono puntualmente fuori casini. Ad Avellino così come dovunque nel mondo del calcio.

Io pagai per la sconfitta a Francavilla Fontana, nonostante fossimo terzi e pur non avendo una squadra da primo posto. Si pensava che il colpevole fossi io. Ciò nonostante, non ho mai smesso e mai smetterò di augurare il meglio all’Avellino. Il rancore è un sentimento che non provo. Il tempo è galantuomo.

Pane si è meritato il rinnovo. Un ragazzo serio, che si fa volere bene così come Tito e D’Angelo. Con me sono stati sempre tra i migliori. Rizzo? È stato bravo a ritagliarsi il suo spazi, anche con me ha sempre fatto la sua parte egregiamente".

Sezione: Focus / Data: Sab 01 aprile 2023 alle 10:40
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print