In attesa di risalire la classifica e raggiungere posizioni migliori, l'Avellino deve necessariamente rispettare la Coppa Italia di Lega Pro, dal momento che la vincitrice entra in gioco nei playoff assieme alle quarte classificate. 

Domani al Partenio-Lombardi (ore 17.30) arriva la Turris e Massimo Rastelli potrebbe varare un turnover ragionato, concedendo a chi ha bisogno di immettere benzina nelle gambe qualche minuto di utilizzo in più: è il caso di Kanoute, a segno al suo rientro in campo dopo la lunga assenza per infortunio.

Tra i pali potrebbe vedersi Forte, che non gioca dal 4 maggio scorso. In difesa, complici le tre giornate di squalifica in campionato, dovrebbe toccare a Illanes, mentre non è esclusa la possibilità di vedere almeno in panchina sia Sbraga che Scognamiglio. 

Se dovesse essere confermato il 4-3-1-2, con Forte tra i pali, in difesa toccherebbe a Ricciardi, Illanes, Auriletto e Zanandrea. A centrocampo chance per Garetto, con Matera e Maisto, quindi Kanoute alle spalle di Gambale e Guadagni. In caso di 3-5-2, possibile terzetto difensivo composto da Moretti, Illanes e Auriletto, con Ricciardi e Zanandrea sulle corsie esterne, Matera, Garetto e Maisto in mediana, Gambale e Kanoute in attacco. 

Sezione: Focus / Data: Mar 01 novembre 2022 alle 11:18
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture