Jacopo Dall'Oglio, centrocampista dell'Avellino, ha parlato a fine gara dopo l'amichevole dell'Avellino con il Chieti. 
Queste le sue parole: "Abbiamo fatto tre amichevoli, tre vittoria, abbiamo messo minuti nelle gambe. Abbiamo fatto oggi un buon test contro una squadra costruita per vincere la Serie D, è una squadra tosta. Io personalmente sto bene, sono contento, spero di avere continuità dopo la scorsa stagione che è stata davvero sfortunata. Mi fa piacere che il mister mi dia fiducia, e farò di tutto per ricambiare. Non mi reputo un fenomeno, ma penso che la mia assenza l'anno scorso si sia sentita. Ora devo solo lavorare, devo perdere un chiletto, poi sono al 100%". 
Sulla voglia di riscatto: "L'anno scorso quando arrivai, al ritiro di Mercogliano, non notai un ambiente positivo. Io venivo da Palermo, avevamo vinto i playoff, e accusai questa cosa. Tutti si lamentavano. Quest'anno invece no, vedo serenità e questo è importante, remare tutti dalla stessa parte, e vogliamo dire la nostra anche sul campo. Il direttore sta facendo un organico forte, vogliamo rispondere sul campo". 
Sui tifosi: "I tifosi si aspettano tanto da noi e dobbiamo rispondere, dando loro quello che l'anno scorso non hanno avuto. Abbiamo tutti un sogno, portare l'Avellino in Serie B e dobbiamo lottare per questo". 
Un ringraziamento finale: "Il 2 aprile scorso mi è stato diagnosticato un problema a un occhio, ho passato un'estate durissima, questa infiammazione mi ha tolto anche tre gradi alla vista. Ringrazio il direttore Perinetti e Condò che mi hanno portato da un dottore, qui a Chieti, e ora sto bene. Li ringrazio davvero". 

Sezione: Focus / Data: Sab 29 luglio 2023 alle 20:30
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print