Double 4 con intaso organico brevettato Geofill N: questa l’innovativo soluzione firmata Italgreen scelta da US Avellino per l’ammodernamento dello stadio Partenio che si aggiudica così un primato assoluto nel settore degli impianti calcistici italiani qualificandosi come più grande stadio del Paese dotato di superficie in erba sintetica.
I lavori di installazione dureranno meno di un mese, in linea con gli impegni di calendario dell’US Avellino, che si appresta a disputare il prossimo campionato di Serie B.
Costruito nel 1971, Partenio può ospitare quasi 30.000 spettatori e con i lavori previsti raggiungerà un importante traguardo qualificandosi come struttura avveniristica grazie al sistema ibrido certificato dai più importanti istituti nazionali ed internazionali, LND e FIFA, una soluzione unica sul mercato mondiale in termini di tecnologia e prestazioni.
Con questo progetto per lo stadio di Avellino, Italgreen si conferma quale realtà di riferimento nel panorama dell’edilizia sportiva con le prestigiose installazioni firmate nei soli ultimi 2 anni: società nazionali di primo livello come AC Chievo Verona e FC Juventus, oltre ad autorevoli stadi di carattere internazionale come l’appena ammodernata “Arena da Baixada” di Coritiba in Brasile -dove si sono svolti gli ultimi mondiali di calcio- hanno scelto di avvalersi della professionalità dell’azienda bergamasca che si riconferma quale realtà leader di mercato per club di calcio professionistico oltre che
“L’attenzione e la cura di Italgreen per l’innovazione, orientata al continuo miglioramento prestazionale in termini di qualità di gioco sul campo - ha sottolineato Daniele Gilardi, manager di Italgreen - si legano univocamente agli obiettivi della società US Avellino per il raggiungimento dei traguardi stagionali previsti”.
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
Altre notizie - Focus
Altre notizie
- 10:30 En plein Izzo: 3 gare titolare, 3 vittorie. Non segnava da 12 anni, dall'inzuccata contro Sarri
- 10:02 Sampdoria, Lombardo: "A Carrara non dovevamo perdere, ora pensiamo all'Avellino"
- 09:00 GdS - "Avellino triplo scatto. Quello decisivo è di Izzo. Il Südtirol si arrende". Promosso Ballardini
- 08:30 TS- "Grande Avellino. Vede i playoff". Unico insufficiente Palumbo
- 08:00 CdS - "Urlo Izzo l’Avellino non molla". Sounas e Besaggio da 7
- 23:51 Una vittoria fondamentale per tanti motivi: ora a Genova per chiudere un marzo stratosferico e magari aprire nuove prospettive
- 22:55 Patierno in conferenza: "Tutto torna. Sono felice come un bambino". Sulla presenza a Barletta domenica scorsa...
- 22:52 Palmiero a PrimaTivvù: "Vittoria importante per il nostro percorso. L'Avellino deve archiviare quanto prima La pratica salvezza"
- 22:48 Ballardini in conferenza: "Risultati frutto del lavoro quotidiano, ora il pensiero va a domenica ma l'Avellino c'è"
- 22:36 Patierno a PrimaTivvù: “C'è l'entusiasmo giusto per centrare l'obiettivo. Domenica possiamo mettere l'ipoteca sulla salvezza"
- 22:27 VIDEO - Avellino-Sudtirol, 3-2 il commento a caldo dallo stadio: vittoria fortemente voluta
- 22:22 Le gare del mercoledì della 31esima giornata di B: vincono Carrarese e Pescara
- 22:20 Ballardini a PrimaTivvù: "Grande merito alla squadra. Siamo stati lucidi nei momenti difficili"
- 22:19 Sudtirol, Castori: "Non avremmo meritato di perdere. Gara equilibrata. Il rigore c'era, ma non parliamo di arbitri"
- 22:15 TuttoAvellino Award - Avellino-Sudtirol, chi è stato il migliore? Clicca e vota
- 22:07 Avellino-Sudtirol 3-2, le pagelle: Palmiero superlativo, Sounas corre per tre, Patierno un gol e tanto altro
- 21:52 FISCHIO FINALE - E' la notte delle prime volte: Patierno, Besaggio e Izzo. 3-2 Avellino al Sudtirol. Lupi a -1 dai playoff
- 21:00 E sono tre di fila: l'Avellino batte anche il Sudtirol, Izzo decide lo scontro salvezza (3-2)
- 20:48 Avellino-Sudtirol 1-0, fine primo tempo: Patierno is back!
- 18:00 TuttoAv Award - Contro l'Entella vince Cancellotti, Russo ancora sul podio
- 16:30 Serie C, ufficializzate le date di playoff e playout
- 16:00 Avellino-Sudtirol, la sfida in numeri: altoatesini in rallentamento, irpini in ripresa
- 15:30 Frosinone-Bari visibile questa sera gratuitamente su Dazn
- 14:58 Avellino Basket-Benedetto XIV Cento: aperta la prevendita
- 14:09 Avellino, due provvedimenti di Daspo per altrettanti tifosi
- 12:15 Scandone Avellino, Kmetic: “Inserimento e ambizione: crescere per aiutare la squadra”
- 11:50 Avellino Basket, Mussini: "Cento non sarà facile, bisogna restare concentrati"
- 11:22 La Sampdoria ha deciso, ecco chi ci sarà in panchina contro l'Avellino
- 11:00 Il gol di Russo all'Entella nominato "Best Goal della 30esima giornata"
- 10:30 Sudtirol, l'elenco convocati di Castori per questa sera
- 09:52 Avellino non c'è due senza tre: al Partenio-Lombardi arriva il Sudtirol, presentazione e probabili formazioni
- 09:04 Giovanili, progetto Italia Academy: convocazione per quattro atleti dell’Unicusano Avellino Basket
- 08:45 Unicusano Avellino Basket: Test positivo contro Nocera
- 22:00 Le partite del martedì: vincono Mantova e Venezia, poi tutti pari
- 18:42 Avellino, Ballardini convoca 24 calciatori per il Sudtirol: gli assenti
- 18:05 Unicusano Avellino Basket e Gruppo Galdieri Auto sostengono la XII Edizione Camminata Rosa
- 15:39 Vicenza in B, esulta anche Tribuzzi: cosa ne sarà del suo futuro?
- 14:57 Rastelli: "Ballardini ha grande esperienza, compiuto dei miracoli in carriera. Il mio futuro..."
- 13:00 Sudtirol, l'espulsione di Tait fa storia. Castori senza 7 calciatori ad Avellino
- 12:30 Trasferta a Venezia vietata ai tifosi del Padova, gli ultras trovano il modo per andarci
- 12:00 Cronache di Spogliatoio esalta Pellegrino Matarazzo, origini irpine e l'Avellino nel cuore
- 11:30 Avellino, l'entusiasmo cresce: Izzo e Sounas dichiarano "guerra" al Sudtirol su Instagram
- 11:05 Il Catania punta su un allenatore accostato all'Avellino per il post-Biancolino
- 10:25 Sampdoria-Avellino, esauriti (in pochi minuti) i biglietti per il settore ospiti!
- 09:58 Il Vicenza è la prima promossa dalla Lega Pro: trionfo con 6 turni di anticipo, +20 sul Brescia
- 09:30 Avellino Basket, Pini: "Giocando insieme, in attacco e difesa, possiamo dire la nostra contro tutti"
- 09:00 Milani: "Due vittorie importanti, possiamo essere più sereni e guardare anche a chi sta avanti. Ad Avellino sto bene. La Nazionale mi sta facendo crescere tanto"
- 02:00 Vincenzo Arzillo: come sta andando il prestito del giovane 2006?


