Riconquistata la Serie B, l'Avellino è riapprodato su Fifa e nella prossima edizione figurerà tra le 20 squadre del torneo cadetto, per la soddisfazione dei tifosi biancoverdi amanti dei videogames.

Sono state pubblicate le informazioni riguardanti gli overall di ogni singolo giocatore su FC26. Per l'Avellino i più forti sono Gennaro Tutino e Roberto Insigne, con un valore di 72, a seguire Panico con 68. 

Essendo una neopromossa la formazione di Biancolino non è stata particolarmente premiata dagli sviluppatori del gioco. Il Bari può far valere un Castrovilli da 74, la Carrarese, prossima avversaria dei lupi, ha in Schiavi (71) e Cicconi (70) i suoi elementi migliori. Nel Catanzaro spiccano Di Francesco (74), Pigliacelli e Iemmello (72). 

Nella Juve Stabia nessuno supera il 70, con Leone, Varnier e Ruggero che si fermano a un 69 totale. Nel Modena il top è Zanimacchia (72), nel Padova è Lasagna (71), nel Palermo in tre arrivano al 74 (Le Douaron, Palumbo e Augello), ma non Pohjanpalo. Nella Samp spicca il 75 di Barak, nello Spezia e nel Venezia i 74 di Salvatore Esposito e Busio. 

Sezione: Focus / Data: Mer 17 settembre 2025 alle 10:45
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print