"Da allenatore vi dico che metterei certamente qualcosa dentro”: sono le parole di Raffaele Biancolino, visibilmente deluso dall'esordio dell'Avellino in campionato. Il tecnico biancoverde, a caldo dopo il ko a Frosinone, non ha nascosto l'esigenza di avere altri rinforzi nell'ultima settimana di mercato. 

Una situazione ingarbugliata, dal momento che la lista degli over è piena e che per inserire qualcuno, andrà ceduto uno di quelli già in rosa. L'arrivo di un difensore under, Fontanarosa, consentirà comunque al ds Aiello di muoversi in entrata (anche se sono le uscite il principale pensiero del dirigente), magari a centrocampo, dove l'assenza di un interditore (De Cristofaro è ancora fermo dopo il grave infortunio a un ginocchio) si è notata ieri sera. 

L'assenza di equilibrio, in una mediana zeppa di calciatori offensivi (Besaggio può fare il trequartista, Sounas ha una propensione offensiva), è un fattore emerso anche contro il Cerignola. In difesa numericamente si è a posto, in attacco anche, in attesa dei rientri di Patierno, Favilli e Tutino. A uscire potrebbe essere Panico

Sezione: Focus / Data: Lun 25 agosto 2025 alle 10:25
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print