Matteo Marchisano, esterno dell'Avellino, si presenta alla piazza biamcoverde a margine dello Sturno Sport Festival. Le sue parole: "E una grande opportunità per me, non ho mai fatto la Serie B. Ho fatto solo Primavera e due anni di serie C. E' una piazza calda, come si vede, e' una bella opportunità per mettermi in mostra e dimostrare tutto il mio valore".

Sul ruolo: "Posso giocare da esterno sia a destra che a sinistra, o quarto o quinto per me è indifferente. Posso giocare anche in porta, l'importante è fare bene, crescere e portare punti al club"

Sul gruppo: "Ci siamo integrati benissimo il gruppo è compatto, la mentalità è vincente, ed è fondamentale. Gruppo di molti campani che ci aiuta molto. Si mi sento in crescita, da gennaio ho fatto uno step successivo e ora mi trovo a giocare,i una grande chance". 

Concorrenza: "La concorrenza c'è ma mi stanno aiutando tanto, così come tutta la squadra. Voglio dare un contributo alla squadra. Voglio giocarmi tutte le mie chance. È una occasione unica e che può farmi fare il salto definito in carriera". 

Sezione: Focus / Data: Gio 14 agosto 2025 alle 10:10
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print