Alessandro Milani, esterno dell'Avellino, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Lazio nel Memorial Criscitiello. 

Queste le sue parole: "Ho iniziato un po' emozionanto, era la mia prima partita tra i professionisti quindi c'è voluto un attimo per cercare di entrare in confidenza. Poi ritrovarsi subito uno come Pedro sulla fascia non è facile, ma credo di essermela cavata bene". 

In ritiro un po' di problemi con l'allergia: "Sì, semplicemente qualche bolla, ma è una cosa che tengo sotto controllo". 

I tifosi? "Sapevo che sarei arrivato in una grande piazza e questa tifoseria merita. Sono davvero impressionanti e possono darci la carica giusta nel corso della stagione. Piazze del genere non se ne trovano tutti i giorni". 

Su Biancolino: "Non ho parlato con lui a fine gara, ho parlato con Pedro, ma di cose extra calcio. Ballottaggio con Cagnano? Cerco di dare il 100%, il mister poi farà le scelte. Sono concentrato, mi farò trovare pronto". 
 

Sezione: Focus / Data: Sab 26 luglio 2025 alle 23:20
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print