Si è chiusa la terza parte del sondaggio per il Pallone d’Oro della Serie C, iniziativa organizzata da Time2play.com, blog che realizza ricerche e approfondimenti su temi di attualità sportiva.

Giornalisti e tifosi hanno espresso le loro opinioni in merito ai migliori calciatori del Girone C. Sono state raccolte più di 1200 preferenze, il 61% di queste provenienti dai tifosi, il restante 39% dai giornalisti.

Sgarbi, Armellino e Ghidotti dell'Avellino tra i calciatori che hanno ricevuto più preferenze.

I 10 giocatori che hanno ricevuto più preferenze prenderanno parte all’ultima fase del sondaggio. A questi si aggiungeranno i 10 più votati del Girone A e i 10 più votati del Girone B.

Sul podio 3 calciatori dell’Avellino: Lorenzo Sgarbi, attaccante, è il calciatore che ha ricevuto più preferenze (0,67%) e si piazza in prima posizione, seguito da Marco Armellino, centrocampista, con lo 0,61% delle preferenze. All’ultimo posto del podio Simone Ghidotti, portiere, che ha ottenuto lo 0,57% delle preferenze.

Gli altri 7 calciatori del girone C che si contenderanno la vittoria del Pallone d'Oro della Serie C sono: Fumagalli ed Emmausso del Messina; Candellone e Leone della Juve Stabia; Talia del Benevento; Venturi e Montalto della Casertana. 

Sezione: Focus / Data: Mar 23 gennaio 2024 alle 17:18
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print