Oggi Ghidotti e D'Amico; prima Cancellotti, Mulé e Patierno. A ore gli annunci di Lores Varela, del giovane Boffelli (portiere del Napoli Primavera) e del colpo grosso a centrocampo: Luca Palmiero dal Pescara. Giorgio Perinetti è scatenato.

La rosa biancoverde è quasi al completo. Mancano un terzino sinistro, un altro difensore centrale e una punta per completare il pacchetto offensivo. Prima, però, bisogna necessariamente sfoltire, tagliando quei calciatori che non rientrano nel progetto Rastelli e che neppure partiranno per il ritiro di Palena. 

I primi a partire dovrebbero essere Marcone (vicinissimo al Sorrento) e Illanes (accordo raggiunto col Gubbio di Braglia). Poi toccherà a Murano (ai dettagli col Picerno), a Micovschi (conteso da Taranto, Latina e Sorrento) e a Casarini (su di lui Piacenza e Novara). Ci sarà da attendere prima di piazzare Kanoute (ha rifiutato Gubbio), Rizzo, Plescia e Tounkara, che ha mercato in Russia, mentre l'incognita è Aya, che ieri si è sottoposto a un nuovo intervento chirurgico al ginocchio già operato, che rende ancora più difficile la cessione. 

Sezione: Focus / Data: Mer 12 luglio 2023 alle 18:03
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print