L'Avellino prepara la gara di domenica con il Catania, per continuare a dare continuità all'ottimo momento, con i lupi reduci da 4 vittorie consecutive. Anche dal punto di vista dell'infermeria, tra acciacchi vari da smaltire,, qualcosa sembra muoversi per il meglio, dopo le convocazioni di Falbo e Dall'Oglio nella gara con il Cerignola. 
Va per il meglio anche il recupero di Raffaele Russo. Il numero 10 biancoverde domani dovrebbe tornare finalmente in campo dopo diversi mesi dal bruttissimo infortunio al legamento crociato del ginocchio. Era il 2 aprile scorso, a Castellammare con la Juve Stabia, quando il giovane jolly offensivo biancoverde si fece male. Dopo quasi 7 mesi, Russo dovrebbe tornare in campo e dovrebbe farlo con la Primavera 3 di Biancolino, impegnata domani al Partenio-Lombardi. 
Probabilmente per lui una mezz'oretta, o magari un tempo, giusto per testare la condizione dopo il lungo stop. Gradualmente potrebbe poi tornare in gruppo con l'Avellino di Pazienza. Probabilmente l'obiettivo è vederlo in campo per qualche minuto nella gara dell'8 novembre, con il Foggia in Coppa Italia di Lega Pro. Bisognerà capire come andrà il suo recupero in questi prossimi giorni. Ma la notizia è che domani, Russo dovrebbe testare un po' la sua condizione con la Primavera. 
 

Sezione: Focus / Data: Ven 27 ottobre 2023 alle 17:30
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print