Avellino e Catanzaro hanno ufficializzato il trasferimento di Tommaso Biasci in biancoverde. Affare a titolo definitivo, l'attaccante ha firmato un biennale. Nel comunicato del Catanzaro si legge: "La società giallorossa desidera ringraziare Tommaso per la professionalità, la serietà e l’impegno dimostrati in questi anni con la maglia del Catanzaro, contribuendo in maniera significativa al raggiungimento di importanti traguardi sportivi. A lui va un sincero augurio per le migliori fortune, umane e professionali, nel prosieguo della sua carriera".

L'Avellino ha annunciato: "di aver acquisito dall’ U.S. Catanzaro 1929, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tommaso Biasci. Nato a San Giuliano Terme il 10 novembre 1994 l’attaccante toscano ha firmato con il club un contratto biennale con opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione sportiva al verificarsi di determinate condizioni.  

In carriera ha indossato le maglie di Livorno, Lucchese, Paganese, Ponsacco, Massese, Carrarese, Carpi, Padova e Catanzaro. In totale, tra i professionisti, ha collezionato 312 presenze divise tra serie B, serie C, Coppa Italia, Playoff di serie B, Supercoppa di serie C e Playoff di serie C"

Sezione: Focus / Data: Lun 01 settembre 2025 alle 20:31
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print