Aloi, Maniero e Scognamiglio sono finiti nel mirino della Curva Sud, che ha seguito l'amichevole contro la Rappresentativa Locale dagli spalti del Mercogliano Stadium.

I tre calciatori sono stati contestati, chiamati "Infami" e "Mercenari" e invitati ad andare via (per usare un eufemismo). Potete vedere il video della contestazione, pubblicato sulla pagina Facebook di TuttoAvellino.it

Nessuna considerazione per gli altri calciatori in partenza, compresi Dossena e Bove, esclusi dalle amichevoli, ufficialmente per un doppio, improvviso, problema fisico. 

Ma non solo contestazioni nei confronti dei tre calciatori in partenza. La Curva Sud ha dato spettacolo incitando l'Avellino durante il secondo test amichevole della giornata, come potete notare nel video in basso.

Clicca qui se segui da app

L'incitamento della Curva Sud durante Avellino-Rappresentativa Locale
Sezione: Focus / Data: Gio 28 luglio 2022 alle 19:10
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture