Il presidente dell'Associazione "Per la Storia" Mario dell'Anno ha parlato con i cronisti a margine dell'asta benefica di questa sera: "Siamo sotto Natale ci sono i regali da fare, pensiamo anche al portafoglio dei tifosi ma speriamo di raccogliere comunque una bella cifra. L'Associazione nasce nel 2013 per aiutare nel sociale, abbiamo trovato una società più disponibile di quanto avessimo pensato e insieme stiamo creando bei risultati per le persone bisognose".

Sul campionato: "Oggi siamo nel lato sinistro della classifica e già quella è una grandissima vittoria. Vorremmo sempre di più quindi speriamo di fare sempre meglio. Una maglia a cui sono legato? Ne ho avute tante della serie A, diciamo che vorrei acquistare la prossima della serie A di chiunque sia.

Parlando con i calciatori ho recepito molta disponibilità, c'è Russo che ha segnato in rovesciata, chi ha fatto la prima presenza o il primo gol e l'ha data con il cuore anche essendoci magari affezionato, lo sapevano già prima della partita e l'hanno data con grande disponibilità".

Guarda il video
Sezione: Focus / Data: Gio 18 dicembre 2025 alle 19:30
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print