Equilibrio totale al PalaDosson. Come già accaduto all'andata (2-2 ad Avellino), Came Dosson e Sandro Abate si equivalgono (3-3), portandosi entrambe a 47 punti in classifica.

Il pareggio tutto sommato rispecchia quanto visto in campo: una gara rocambolesca che vede Abate e compagni costretti a rincorrere per due volte. Il primo tempo si conclude con i padroni di casa avanti di un gol, siglato allo scadere da Belsito. Nel secondo tempo gli irpini, dopo l'errore dal dischetto di Vieira, riescono a riportare il match in parità grazie al gol di Angellot.

Poco dopo, la Came torna in vantaggio grazie ad una doppietta di Suton in appena due minuti. La gara sembra finita. Per tutti tranne che per Gui, che risponde con un doppio sigillo a 4 minuti dalla fine. Tuttavia, complice il successo casalingo del Meta Catania contro il Padova (5-2), la questione playoff, per entrambe le formazioni, è rimandata alla prossima gara.

TABELLINO

CAME DOSSON-SANDRO ABATE 3-3 (1-0 p.t.)

CAME DOSSON: Ditano, Rangel, Suton, Juan Fran, Vieira, Belsito, Galliani, Di Guida, Perazzetta, Azzoni, Botosso, Ricordi. All. Rocha.

SANDRO ABATE: Parisi, Abate, Alex, Caro, Avellino, Petrillo, Santoro, Botta, Frongillo, Gui, Nicolodi, Vitiello. All. Basile.

MARCATORI: 19'23'' p.t. Belsito (C), 12'08'' s.t. Caro (SA), 14'35'' Suton (C), 15'13'' Suton (C), 16'36'' Gui (SA), 19'03'' Gui (SA).

di Raffaele Frongillo

Sezione: Futsal / Data: Sab 22 aprile 2023 alle 20:14
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print