Al campo “Ambrosini” di Venticano la gara Under 15 tra gli irpini di mister Angelo D’Angelo e i toscani di mister Matia Balestracci termina 0-3 per la Fiorentina. Viola in gol al 13′ con Mignemi, lo stesso attaccante raddoppia al 30′, la terza rete porta la firma di  Carpita. 

Irpini sconfitti anche con l'Under 16 contro la -Fiorentina. Il finale è stato di 0-2. Paris segna al minuto 11, poi viene espulso al 37′ De Simone per doppia ammonizione, dalla punizione nasce la rete di Barbone che raddoppia al 38′ per la Fiorentina.

L'under 17 non va oltre il 3-3 contro il Frosinone.  Al 17’ gli irpini passano in vantaggio con Angelino. Il pareggio dei padroni di casa arriva al 24’ con Silvestri. I ciociari ribaltano il risultato al 30’ con Oberti. Sul finire della prima frazione il biancoverde Angelino realizza la sua doppietta personale: la prima frazione si chiude 2-2. Nella ripresa, al 52’, il numero 3 Capone riporta di nuovo gli ospiti in vantaggio per 2-3. Al 70’ i ciociari riacciuffano nuovamente il pareggio ancora con Silvestri, autore di una doppietta

Sezione: Giovanili / Data: Lun 06 ottobre 2025 alle 10:00
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print