Nuovo rinforzo per l'Avellino Under 15: il giovane Diego D'Amato, giovane calciatore classe 2011 originario di Maiori, passa dall'FC Costa d'Amalfi al sodalizio biancoverde. Questa la nota del club.

"L’FC Costa d’Amalfi è orgogliosa di comunicare che Diego D’Amato, classe 2011 di Maiori, è un nuovo tesserato dell’U.S. Avellino 1912.

Il giovane calciatore si unirà alla formazione Under 15 Nazionale A/B, un traguardo importante che premia il suo impegno, la dedizione e la passione dimostrati fin dal primo giorno.

Diego rappresenta l’esempio di come il lavoro quotidiano, unito alla voglia di migliorarsi, possa aprire strade ambiziose. Le sue qualità tecniche e atletiche, abbinate a un atteggiamento sempre positivo, sono state notate da una realtà storica del calcio campano.

Questo risultato conferma la bontà del progetto portato avanti dalla nostra Scuola Calcio, dove l’obiettivo primario resta la crescita del giovane non solo come calciatore, ma soprattutto come uomo.

Un sentito ringraziamento va a Giuliano Capobianco, Responsabile del Settore Giovanile dell’U.S. Avellino, per aver creduto in Diego e nel percorso svolto fino ad oggi".

Sezione: Giovanili / Data: Dom 13 luglio 2025 alle 13:00
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print