I ragazzi di Cristian Daniele Ledesma si risollevano dopo la sconfitta della scorsa settimana. L`Under 17 della Lazio vince la sfida casalinga contro i pari età dell`Avellino, con il risultato finale di 4 a 1. Un primo tempo tutto a tinte biancoceleste, le classe 2009 passano in vantaggio al 15` grazie alla rete di Morucci. Il raddoppio arriva al 22` e porta la firma di Iovane. Alla mezz`ora il tris passa dai piedi di Mennea ed i primi 45 minuti si concludono 3 a 0. Nel secondo tempo, la squadra campana accorcia le distanze, dopo appena 3 giri di lancette, grazie alla rete di Bianchi. La Lazio non ci sta e prima del triplice fischio cala il poker con Bagliesi per il 4a1 finale. Le aquile di mister Ledesma mettono in cassaforte il bottino pieno e riprendono il volo.
Under15, forza 4. Poker a Venticano, sul campo dell’Avellino, per la quarta vittoria consecutiva, nel girone C, da parte degli azzurrini del mister Giuseppe Abbondanza. Tre gol del Napoli nel primo tempo, uno nella ripresa (13′ Marigliano, 25′ Fattoruso, 35′ Abbruzzese, alla mezzora del secondo tempo Scerbo ha fissato lo score sullo 0 a 4).
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 14:35 Oggi la ripresa: Biancolino valuta gli acciaccati e studia la formazione anti-Empoli
- 13:50 Brancata Irpina: "Contestazione rivolta esclusivamente al coach. Il nostro supporto alla maglia e ai giocatori non mancherà mai"
- 13:30 Lescano: "Mi piace molto Lautaro, le favorite per lo scudetto per me sono..."
- 13:00 D'Andrea vicino al rientro. Il calciatore sui social: "Manca poco..."
- 12:40 Il Punto sul Settore giovanile. Under 17 sconfitta dalla Lazio, l'under 15 cade nel derby col Napoli
- 12:15 La Sandro Abate non passa a Treviso. E' festa Came
- 11:58 Empoli, Dionisi studia novità in attacco e conferma la difesa a tre
- 11:35 Seconda Categoria, 6ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 11:15 Avellino Basket, Buscaglia: "È importante restare compatti: i ragazzi stanno facendo uno step mentale importante"
- 10:50 Avellino, oggi riprende la preparazione, domani appuntamento a Lioni: il programma
- 10:30 Aiello: "In linea con l'obiettivo salvezza, vincere puntando sui giovani non è utopia". E sul mercato...
- 10:00 Prima Categoria, 7ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 09:30 Promozione, 10ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 09:00 Eccellenza, 13ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 20:31 Alipiev trascina Mestre, Unicusano ko 75-79
- 17:32 Il doppio ex Carmine Esposito: "Ad Avellino tifoseria straordinaria, possono essere la sorpresa del torneo"
- 15:47 La parabola discendente di Sgarbi: l'ex biancoverde rischia il 4° trasferimento in 2 anni
- 15:13 Empoli, Dionisi prova a recuperarne due per l'Avellino. In tre a rischio forfait
- 21:10 La Scandone non sbaglia al DelMauro. Nel finale prodezza di Quarisa
- 15:31 Reggiana, Papetti: "Dopo i gol subiti contro l'Avellino lavoriamo sui calci piazzati..."
- 13:10 Ultimo allenamento. Sabato al Partenio-Lombardi un Empoli "complicato"
- 12:01 Unicusano Avellino Basket, domani sfida contro Mestre: la presentazione
- 11:25 Empoli, Lovato: "Ad Avellino partita difficile, in un ambiente caldo. Sarà fondamentale..."
- 10:55 Biancolino: "Novellino mi volle, visionavo gli avversari. Il soprannome Pitone? Vi spiego..."
- 10:18 Biancolino: "Avellino? L'adoro, ma all'inizio non c'era tutto 'sto amore. Quando ho indossato quella maglia..."
- 17:55 Avellino Basket, presentato il main sponsor Galdieri Auto
- 17:44 Infortunio Crespi, difficile vederlo in campo con l'Empoli
- 17:00 Cristiano Danna a TuttoAV: "L'Avellino per me è famiglia, una passione indelebile. I lupi hanno approcciato bene la B, serve qualche ritocco a gennaio". Sul lavoro di talent scout...
- 16:35 Un allenatore esonerato quest'anno in B pronto per il Benevento? L'indiscrezione
- 16:05 Frascatore già ai saluti con la Salernitana? Il difensore relegato in panchina
- 15:29 Dionigi: "Ad Avellino avremmo meritato di più. Sedici punti in 12 gare? Avrei firmato col sangue"
- 14:52 L'Entella sorprende il Milan e lo batte 3-2 in amichevole
- 13:55 Empoli, in 4 ancora a parte, migliora la condizione degli acciaccati
- 13:00 Empoli, con Dionisi non c'è stato ancora il cambio di passo: le statistiche
- 12:20 Allenamento mattutino al Partenio. Il report odierno
- 12:02 Tifosi Juve Stabia senza trasferte fino a febbraio: ecco le motivazioni
- 11:30 Sportweek dedica uno speciale a Biancolino: "L'unico allenatore bandiera della squadra che allena"
- 11:00 Scandone Avellino, Carone: "Davanti al nostro pubblico non vogliamo sbagliare"
- 10:45 L'Empoli vede poco la porta, ma è estremamente efficace: il dato di QS
- 10:15 Spesa per allenatore e ds, l'Avellino tra le più virtuose: Juve Stabia al top, il Palermo spende quasi 5 milioni
- 09:41 Viali sull'Avellino e le neo-promosse in B: "Partono con euforia, entusiasmo e conoscenze, ma..."
- 09:00 Unicusano Avellino Basket - Gemini Mestre: scatta la prevendita
- 18:55 Empoli, Curto: "Avellino ostico e campo sintetico. Servirà fame"
- 17:33 Unicusano Avellino Basket: contro Mestre Galdieri Auto è match sponsor
- 16:41 Spezia, Di Serio: "Quel gol contro l'Avellino mi ha sbloccato"
- 13:53 La Corte Sportiva d'Appello ribalta il verdetto tra Sandro Abate e Cosenza
- 13:35 ‘Prospettiva B’: evento nell’evento al Social Football Summit di Torino
- 12:45 La parabola discendente di Redan: dietro il talento c'è di più
- 12:20 Da uno Shpendi all'altro: dopo Cristian, l'Avellino dovrà cercare di fermare l'empolese Stiven
- 11:40 Tra le Linee - L'Analisi Tattica di Cesena-Avellino 3-0: Senza equilibrio né profondità, l’Avellino si smarrisce


