Pierluigi Betturri, presidente del Trastevere, a Radio Punto Nuovo è intervenuto a proposito del big match di domenica: "Noi pensiamo che la lotta al primo posto sia aperta, sia per l'Avellino sia per noi che dobbiamo affrontare in casa il Lanusei. Ma è importantissimo anche il secondo posto. Il Trastevere ha realizzato il maggior numero di reti, si appresta a fare una partita d'attacco per vincere, non sottovalutando la forza dell'Avellino perché per noi è stata sempre la favorita, quindi ci sarà una partita decisamente a viso aperto. Ma non avremo un orecchio al Lanusei, se anche la Vis Artena dovesse vincere, Avellino e Trastevere a maggior ragione vorranno vincere entrambe, il pari non va bene a nessuno. Finché la matematica non ci condanna puntiamo al primo posto".

Sulla questione biglietti: "Il regolamento della D prevede la vendita libera, il giorno della partita, presso il botteghino. Per ora la questura non ha dato disposizioni su un eventuale divieto di acquisto biglietti. Non ci sono polemiche, le tifoserie di Avellino e Trastevere sono sportive e tranquille, vengono per vedere una bellissima partita, non è neanche immaginabile pensare a scontri. I tifosi del Trastevere hanno una loro quota di biglietti, quelli dell'Avellino un'altra, quindi non funziona che chi arriva prima prende piu' biglietti. Certo non possiamo pretendere i documenti come tra i professionisti, varrà il buon senso. La quota ospiti è competenza del commissariato, ci atteniamo a queste disposizioni. Anche se dovessero arrivare tifosi in piu' da Avellino l'importante è che sia una festa e non succeda niente. Il nostro stadio offre spazi molto ampi quindi penso di riuscire ad accontentare tutti.

Mi aspetto in campo una bella gara, noi veniamo da quattro vittorie consecutive, l'Avellino da cinque, due squadre in salute che possono dare un bello spettacolo. Credo che l'Avellino abbia delle individualità importanti, sarà una partita interessante"

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 02 aprile 2019 alle 15:01
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print