Francesco Lodi, brand ambassador del Catania, a Rai Sport nell'intervallo ha commentato: "Un po' di sofferenza c'è perché è un quarto di finale importante, affrontiamo una squadra che ha un obiettivo uguale al nostro. La squadra è partita bene, un buon approccio, ha avuto l'occasione per sbloccarla ma i ragazzi stanno facendo una buona prestazione. Speriamo di proseguire così nel secondo tempo e che ci sia un po' di fortuna davanti la porta.

Sicuramente le squadre che entrano in gioco adesso avranno un ritardo rispetto a chi ha già giocato come noi, ma alla fine la differenza la fanno i dettagli quando sei in campo, la stanchezza è solo un fatto mentale. La nostra squadra contro l'Atalanta ha giocato bene una partita dispendiosa e oggi è partita bene, tutto lo fa la testa. Speriamo di proseguire così. La società qui è molto ambiziosa, ha seri progetti e sa quello che vuole. Ci vuole tempo perchè la società è nata solo 22 mesi fa.

La qualificazione non si decide oggi, servirebbe una vittoria ma c'è ancora una partita di ritorno e tutto si deciderà ad Avellino, a prescindere dal risultato di oggi".

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 21 maggio 2024 alle 21:22
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print