Mirko Cudini, allenatore del Foggia, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l'Avellino al Partenio in Coppa Italia. 
Queste le sue parole: "Mi aspettavo una prestazione diversa, ma gli episodi cambiano le partite. Per quello che ha fatto l'Avellino e quello che ha fatto il Foggia, credo che l'inerzia sia stata cambiata dagli episodi. Dovevamo essere più scaltri in alcune situazioni. Non siamo contenti del risultato". 
Su Peralta: "Abbiamo creato diverse occasioni, poi bisogna sfruttarle, è chiaro che in alcuni reparti dobbiamo fare molto di più. Le qualità di Peralta le conosciamo, ma il Foggia non è solo Peralta, perchè in questo momento non stiamo facendo nel migliore due modi quello che stiamo preparando". 
Sull'identità tattica: "Cambiamo modulo in base alle disponibilità dei ragazzi. Stiamo giocando spesso con le due punte. La partita è stata aperta, ci sono state occasioni da entrambe le parti, loro più bravi a sfruttarle. Non sono felice de risultato ma la prova c'è stata"
Ora la Juve Stabia: "Sarà una gara difficile, in casa della prima in classifica, proveremo a fare la nostra partita, in casa di una squadra forte e in un ambiente caldo. Proveremo a vincere, ma cercheremo di farci trovare pronti". 
Sulla Coppa Italia: "Abbiamo dato la giusta importanza, poi di fronte c'era comunque l'Avellino, che al di là delle assenze è una squadra forte". 

Sezione: L'Avversario / Data: Mer 08 novembre 2023 alle 20:39
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print