Il tecnico dello Spezia, Roberto Donadoni, ha commentato a fine gara la vittoria contro l'Avellino. 
Queste le sue parole: "Una vittoria fondamentale, che ci rilancia, arrivata davanti al nostro pubblico. Potevamo fare meglio, ma era importante vincere, sappiamo che il cammino è appena cominciato. L'Avellino ha fatto la sua partita, noi abbiamo risposto, segnando con Artistico, poi li abbiamo attesi e ripartivamo, ma potevano chiuderla, anche perché solo 1-0, con il campo di oggi, la pioggia fitta, si poteva prendere gol in qualsiasi momento, un campo pesante, un rimpallo, una deviazione. Ma siamo stati bravi a soffire e a tenere botta fino alla fine”.

Sul mercato: “Vediamo, abbiamo le idee chiare, questa settimana sarà decisiva, abbiamo già inserito elementi importanti, se ci sarà qualche altra occasione la proveremo a sfruttare".

Sui cambi: “Mateju chiedeva il cambio da alcuni minuti, aveva un problema al bicipite, così come Bandinelli che ha avuto problemi, purtroppo ho perso due slot prima dell'intervallo e nella ripresa non avevo molta scelta avendo solo uno slot per le sostituzioni. Ringrazio i ragazzi che hanno tenuto duro fino alla fine”.

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 24 gennaio 2026 alle 22:07
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print