L'Avellino esce battuto dalla sfida con la Ternana, che ottiene l'undicesima vittoria consecutiva. Lupi schiantati al 90' dall'ex, Lorenzo Laverone. 

L'esterno, a fine gara, ha così commentato la rete che ha dato la vittoria alle "Fere": "Sono contento di aver fatto questo gol, ma soprattutto di aver portato tre punti importanti per la squadra. Era un gol che cercavo da tanto, per mettermi alle spalle un periodo non ottimo, vissuto nell’ultimo anno. Che sia un punto di partenza. Lo dedico a me e anche alla mia ragazza, visto che pure lei ha avuto un periodo brutto, che entrambi vogliamo metterci alle spalle. Appena ho visto Cesar Falletti provare a calciare, ho pensato che la porta la prendesse e che se l’avesse respinta il portiere io mi sarei fatto trovare lì. E' andata come avevo immaginato". 

Sull'Avellino: "Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Ora, però, testa alla prossima avversaria. E solo a quella. Sapevamo a cosa andassimo incontro. Mister Braglia prepara le partite in modo ottimale, certo, loro hanno potuto lavorarci solo un paio di giorni, noi tutta la settimana, questo sicuramente ci ha giovato. Abbiamo avuto un po’ più di fatica a trovare gli spazi, anche se avremmo potuto anche chiuderla nel primo tempo andando 2-0. Alla fine, però, abbiamo vinto meritatamente. La classifica? Non la guardiamo. Almeno, finchè non siamo sicuri del risultato finale e della vittoria. Ora vogliamo chiudere bene contro la Turris, prima della sosta“.

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 14 dicembre 2020 alle 09:44
Marco Costanza
vedi letture
Marco Costanza
autore
Giornalista pubblicista, amo lo sport a 360°, il calcio in particolare, tra storie e dettagli e ogni curiosità. Stage a Sky Sport, master in giornalismo ed esperienza da vendere.