Giornata di conferenze anche in casa Virtus Francavilla: mister Antonio Calabro ha presentato la sfida di domani al Partenio-Lombardi, partendo dall'episodio intimidatorio che lo ha visto protagonista. "Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine, ringrazio la società e anche il Catanzaro che i messaggi di vicinanza, e ringrazio la Curva francavillese. In questi casi si rischia di dare un messaggio sbagliato, sono certo che il tifo di Francavilla non c'entra.

L'Avellino viene da una sconfitta interna con la Viterbese a causa di una partita affrontata male mentalmente. Ma noi fuori casa abbiamo fatto troppo poco, abbiamo racimolato solo 3 punti, abbiamo dei problemi, in settimana abbiamo lavorato bene ma non escluso dei cambi, sia tecnici sia si interpreti. Ma i giocatori dell'Avellino posso inventarsi la giocata in qualsiasi momento.

Recuperiamo dei giocatori, rientrano gli squalificati, anche Patierno è a disposizione. Ho cercato di infondere ai ragazzi la stessa determinazione e convinzione anche fuori casa, finora non ha funzionato, speriamo qualcosa si sblocchi".

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 24 febbraio 2023 alle 11:39
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print