L'Empoli e il direttore sportivo Stefano Stefanelli si separano: lo attende ora la Juve Stabia dove prenderà il posto di Lovisa, passato al Sudtirol. Niente Vespe quindi per Enzo de Vito a quanto pare. Ecco il comunicato dei toscani:

“Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con il Direttore Sportivo Stefano Stefanelli per la risoluzione anticipata del contratto. Al Direttore Stefanelli vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e il lavoro svolto durante questi mesi, con l’augurio delle migliori fortune per il prosieguo della sua carriera professionale e per il futuro personale”.

Sezione: Le altre di B / Data: Mer 24 giugno 2026 alle 12:00
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture